Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I 6 migliori piccoli power bank – piccola banca di potere

I migliori piccoli Ability Lender sono disponibili in una gamma di capacità della batteria. Alcuni sono tascabili e altri sono abbastanza potenti da caricare più dispositivi contemporaneamente.

Stai guardando: piccolo power bank

Che tu sia lontano da casa for each viaggiare, lavorare o giocare, i migliori piccoli Ability Lender possono tenerti sempre a portata di mano dispositivi caricati senza occupare spazio prezioso. Sono disponibili in una gamma di capacità della batteria e dimensioni compatte (alcuni sono abbastanza piccoli da poter essere riposti in tasca), così puoi trovare il modello più adatto alle tue esigenze.

In generale, le dimensioni di un ability lender sono correlata alla sua capacità elettrica, che è misurata in milliampere ora (mAh). Nei modelli piccoli, la capacità del ability lender può variare da 5000 mAh a oltre 25000 mAh: maggiore è il mAh, più volte il ability lender sarà in grado di caricare il tuo dispositivo . Tieni presente, tuttavia, che riceverai meno addebiti for each dispositivi elettronici più grandi occur i laptop computer e più addebiti for each dispositivi più semplici occur gli smartphone. Ovviamente, la stessa ability lender deve essere prima caricata prima che possa alimentare i tuoi dispositivi e maggiore è la capacità, più tempo può richiedere. In sostanza, avrai un tempo di ricarica da two,five a twelve ore, a seconda della capacità della batteria. Occur minimo, vorrai un ability lender in grado di caricare completamente uno smartphone, con batteria aggiuntiva di scorta.

For each quanto riguarda la portabilità, i ability lender di grande capacità hanno all’incirca le dimensioni di uno smartphone, ma se sulla scrivania o nella borsa c’è più spazio di quello che sei disposto a risparmiare, puoi optare for each un modello sottile e leggero stili che sono abbastanza piccoli da stare in tasca. Si noti, tuttavia, che è meglio salvare i ability lender compatti for each incrementi rapidi piuttosto che for each ricariche finish many for each dispositivi diversi, poiché il mAh sarà inferiore.

In generale, i piccoli ability lender sono dotati di una o owing porte di uscita USB, quindi pensa a quanti dispositivi vuoi caricare. Mentre la maggior parte dei piccoli ability lender viene fornita con il cavo micro-USB necessario for each caricarli prima di uscire, nella maggior parte dei casi dovrai fornire la presa a muro e il cavo di ricarica del tuo dispositivo.

Dopo immergendomi nelle recensioni dei ability lender e confrontando dimensioni e specifiche, ho raccolto di seguito i migliori ability lender di piccole dimensioni, così puoi caricare il tuo dispositivo in un attimo.

one. Il migliore in assoluto

  • Dimensioni: three,six x two,three x ,nine pollici
  • Peso: six,35 when
  • Capacità: ten thousand mAh

Vantando una valutazione complessiva di four,seven stelle dopo oltre sixty seven.000 recensioni su Amazon, Il ability lender PowerCore ten thousand di Anker ha una capacità di ten thousand mAh e uno degli ingombri più piccoli di questa lista: più compatto di un mazzo di carte. Secondo il marchio, può fornire un Apple iphone X con two,four ricariche, un Apple iphone eight con three,six ricariche e un Galaxy S9 con two,two ricariche. Quando il ability lender stesso deve essere ricaricato, puoi ottenere una batteria completamente carica in circa four,seven ore. Ha un’unica porta USB for each caricare un dispositivo alla volta e quattro piccole luci a LED che mostrano la percentuale di carica rimanente. Incluso con il ability lender sono un cavo micro-USB e una custodia da viaggio, ma dovrai fornire il tuo cavo se il tuo dispositivo richiede un collegamento diverso. Con un peso di appena six,35 when, offre la migliore combinazione di potenza, portabilità e approvazione del revisore.

Un revisore ha scritto: “Devo dire che sono sinceramente impressionato non solo dal modo in cui bene ha funzionato ma quanto VELOCE ha caricato il mio Iphone XR! Non mi aspettavo che si caricasse così rapidamente, avevo circa il 10% circa rimasto, l’ho collegato e nel giro di circa 30-45 minuti… forse un’ora o giù di lì avevo una carica completamente completa! E il power bank ne aveva ancora abbastanza perché credo che altri 2 ricariche complete andassero via.”

two. Il secondo classificato

  • Dimensioni: four,21 x one,three x one,three pollici
  • Peso: four,eight when
  • Capacità: 5000 mAh

Anche da Anker, il PowerCore 5000 ha un style cilindrico un po’ più grande di un rotolo di mentine for each l’alito, che lo rende un’opzione ability lender altamente portatile. Progettato con una singola porta, può alimentare un dispositivo alla volta e, secondo il marchio, la capacità di 5000 mAh può fornire un Apple iphone X con one,three cariche, un Apple iphone eight con one,eight cariche e un Galaxy S9 con one,one cariche. Il livello di potenza è indicato da tre piccole luci a LED e sono inclusi un cavo micro-USB e una custodia. Quando la batteria si esaurisce, ci vorranno circa two,five ore for each ricaricarla.

Un recensore ha scritto: “Usalo per la ricarica compatta (borsa o tasca). Possiedo un modello Anker più grande che è anche fantastico, ma non puoi batterlo per le dimensioni compatte. Consigliatissimo per un facile trasporto.”

three. Il meglio for each caricare two dispositivi contemporaneamente

  • Dimensioni: six,two x two,nine x ,seventy six pollici
  • Peso: twelve,three when
  • Capacità: 20000 mAh

Con una capacità di 20000 mAh e owing porte di uscita, Il ability lender PowerCore Important 20K di Anker può caricare owing dispositivi contemporaneamente e ha ottenuto una valutazione complessiva quasi perfetta di four,eight stelle dopo forty eight.000 recensioni, rendendolo la scelta migliore for each un ability lender multi-dispositivo. C’è una porta di uscita micro-USB e una porta di uscita USB-C e, se utilizzata occur soluzione di ricarica for each un singolo dispositivo, può fornire un Apple iphone XS con cinque ricariche, un Apple iphone eleven con quattro ricariche, un Galaxy S10 con quasi cinque ricariche e un iPad mini five con two,five ricariche. Il ability lender stesso si ricarica in circa ten ore e il livello della batteria può essere controllato premendo un pulsante. Anche se pesa molto di più rispetto advertisement altri ability lender, ha le dimensioni di uno smartphone e ogni unità è sottoposta a check di caduta da one metro for each garantirne la durata.

Un recensore ha scritto: “Questo è il terzo caricabatterie portatile Anker che ho acquistato e ancora una volta sono felice di questo. Mi piace la funzione della doppia porta di ricarica, posso caricare due telefoni o un telefono e un tablet contemporaneamente. Il tempo di ricarica è veloce! E con il portatile completamente carico posso usarlo per giorni prima di ricaricarlo di nuovo. Lo porto sempre con me ogni volta che vado in viaggio: è sempre bene avere a portata di mano un caricabatterie portatile affidabile! Lo consiglio vivamente.”

four. Il miglior ability lender con display screen digitale

  • Dimensioni: five,three x two,eight x one pollici
  • Peso: twelve,eight when
  • Capacità: 20000 mAh

Con ability lender portatile di INIU, controllare il livello della batteria è semplice occur dare un’occhiata alla lettura numerica del LED. Un’altra potente opzione, il ability lender con capacità di 20000 mAH può essere utilizzato for each alimentare accessori e dispositivi di tutte le dimensioni e può fornire un Galaxy S20 con three,four cariche, un Apple iphone thirteen con four,three cariche e un iPad mini four con two,seven cariche. Ha owing porte di uscita più una porta di ingresso/uscita USB-C, il che significa che puoi caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente. Ovviamente, con quel tipo di capacità di alimentazione, stai guardando un ability lender un po ‘più grande e più pesante di altre opzioni presenti in questo elenco. Detto questo, c’è una torcia integrata for each una comodità ancora maggiore. Questo plettro si ricarica da solo tramite un cavo USB-C incluso, con un tempo di ricarica di circa twelve ore, secondo un recensore.

Un recensore ha scritto: “Abbiamo preso questo campeggio e ha tenuto la carica per giorni. Siamo stati in grado di caricare i nostri telefoni più volte. Il display percentuale di potenza è stato incredibilmente utile. Altamente portatile e conforme a TSA.”

five. La massima capacità della batteria

  • Dimensioni: six x two,seventy five pollici, secondo un revisore (spessore non elencato)
  • Peso: eight when
  • Capacità: 25800 mAh

Se stai cercando la massima potenza di ricarica, Il ability lender advertisement alta capacità di Ekrist può contenere 25800 mAh, che il marchio afferma essere sufficiente for each caricare completamente qualsiasi smartphone da quattro a otto volte e un iPad Professional da owing a tre volte. Sebbene questo numero possa variare tra produttori e dispositivi, un proprietario di Galaxy eight+ che ha esaminato l’Ekrist ha affermato che la capacità della batteria del fifty% è rimasta dopo aver caricato il dispositivo quattro volte. Il ability lender ha owing porte di uscita USB e una porta di ingresso micro-USB e viene fornito con un cavo micro-USB. Quando è il momento di ricaricare la batteria, ci vorranno dalle otto alle dieci ore for each ricaricare il ability lender.

Un recensore ha scritto: “L’ho posseduto di meno più di un mese ed è diventata rapidamente una necessità nella mia vita quotidiana; si adatta perfettamente alla tasca laterale del mio zaino. Il valore per ciò che ottieni vale la pena se confrontato con altri modelli più vecchi, più costosi e con meno mAh. Il ciclo medio della batteria mi darà più ricariche complete del telefono e necessita di una ricarica solo circa una volta alla settimana, da dare o da prendere.”

six. La migliore banca di energia solare

  • Dimensioni: three,three x two,ninety five x ,nine pollici
  • Peso: eight,four when li>
  • Capacità: 12000 mAh

Se sarai lontano da una fonte di alimentazione affidabile o desideri un backup in caso di interruzione dell’elettricità a casa, questa è la migliore piccola banca di energia solare for each aiutare a mantenere carichi i tuoi dispositivi. Ha una capacità di 12000 mAh, che può essere ricaricata rapidamente tramite cavo USB (meglio for each un uso regolare), ma puoi anche fare affidamento sulla funzione di energia solare occur riserva in un pizzico o for each completarla secondo necessità. (Tieni presente, inoltre, che i pannelli solari più piccoli occur quello trovato su questa unità significano che la stessa ability lender si caricherà più lentamente al sole, quindi stai scambiando un po’ di energia for each le dimensioni compatte.) Il marchio afferma che la potenza la banca può caricare cinque dispositivi contemporaneamente e ha quattro cavi integrati: un cavo USB, un cavo micro-USB, un cavo di tipo C e un cavo Lightning.

Secondo un recensore, quando è completamente alimentato, il ability lender può caricare un Apple iphone SE da tre a quattro volte, ma il marchio non fornisce dettagli su quante volte può caricare qualsiasi altro modello di telefono o pill . Nota, inoltre, che non viene menzionato il tempo necessario for each caricare completamente il ability lender tramite presa a muro o energia solare.

Oltre alla sua funzionalità di caricabatterie, il lender è dotato di un LED che funge da una piccola torcia.

Un recensore ha scritto: “Questo è un piccolo fantastico caricabatterie. Si ricarica abbastanza rapidamente tramite cavo USB e ha l’ulteriore vantaggio della ricarica solare quando è bloccato in una carreggiata. Questa caratteristica lo rende ottimo per i viaggi. È di buone dimensioni compatte e viene fornito con quattro pratici cavi già collegati. Posso appenderlo allo zaino durante le escursioni e si caricherà. Posso lasciarlo sul cruscotto della mia auto durante la guida e si caricherà. Quando sono seduto a casa e sono troppo pigro per collegarlo al muro, lo metto vicino a una finestra e si carica. La ricarica solare non è molto veloce ma è sicuramente una bella aggiunta!”

Vedi ulteriori informazioni relative al contenuto piccola banca di potere

Due cani e una discarica nel giardino di casa, vicini esasperati. Un amico: “Stiamo provvedendo”

  • Fonte di informazioni: Quinto Potere
  • Data di pubblicazione: 2022-05-25
  • Giudizi: 4 ( 9979 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Leggi l’articolo su: https://www.quintopotere.it/due-cani-e-una-discarica-nel-giardino-di-casa-vicini-esasperati-un-amico-stiamo-provvedendo/

    ISCRIVITI al canale e lascia un MI PIACE

    TWITCH https://www.twitch.tv/quintopotere
    FACEBOOK https://www.facebook.com/Quinto-Potere-107809425065238
    INSTAGRAM https://www.instagram.com/quinto_potere/
    TWITTER https://twitter.com/QuintoPotereV
    TELEGRAM https://t.me/quintopotereV
    SOSTIENI Quinto Potere https://sostieni.link/30130

Banche di potere

  • Fonte di informazioni: www.batna24.com
  • Giudizi: 3 ( 3873 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

Banca di potere

  • Fonte di informazioni: technoluxpro.com
  • Giudizi: 3 ( 2448 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

Banca di potere di piccola borsa per iphone, iPad, Samsung galaxy,BlackBerry,HTC

  • Fonte di informazioni: www.cnpowerbanks.com
  • Giudizi: 5 ( 7882 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Best Products better price!

Piccola banca di potere di potere mobile della valigia

  • Fonte di informazioni: it.gearbest.com
  • Giudizi: 4 ( 8355 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Acquista Piccola banca di potere di potere mobile della valigia , la vendita scade a breve. Scopri lo shopping di qualità a prezzi accessibili ispirato a Gearbest!

Piccola Banca Di Potere Vendita Online

  • Fonte di informazioni: it.dhgate.com
  • Giudizi: 4 ( 4834 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Acquista piccola banca di potere all’ingrosso online presso DHgate.com e trova banca di potere senza fili di qi prodotto in cina al prezzo più basso!
    Godere di consegne rapide, della migliore qualità e del prezzo più basso. Libera navigazione mondiale!

La Banca portatile di piccola dimensione di potere PB16 della batteria esile di capacità 5000mAh

  • Fonte di informazioni: italian.twswirelessearphones.com
  • Giudizi: 5 ( 6629 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: alta qualità La Banca portatile di piccola dimensione di potere PB16 della batteria esile di capacità 5000mAh dalla Cina, Leader della Cina La Banca portatile di potere PB16 Prodotto, La Banca Mini Size di potere PB16 fabbriche, 4 ore velocemente di Banca di potere prodotti.

Vedi altri articoli in questa categoria: Guida

The post I 6 migliori piccoli power bank – piccola banca di potere appeared first on .



This post first appeared on Network Marketing, please read the originial post: here

Share the post

I 6 migliori piccoli power bank – piccola banca di potere

×

Subscribe to Network Marketing

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×