Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Le migliori schede madri X570 del 2022: testate ATX, Micro ATX e Mini ITX – amd x570 micro atx

Abbiamo testato various schede AMD for each trovare la migliore Scheda Madre X570 for each le esigenze di develop del tuo Personal computer Ryzen.

Stai guardando: amd x570 micro atx

La Migliore Scheda Madre X570 porterà ovviamente le nuove funzionalità principali del chipset, appear il supporto PCIe four. (che raddoppia la larghezza di banda rispetto alla precedente generazione PCIe three.), porte USB più veloci e più veloci. Il chipset ha anche un consumo energetico maggiore e prezzi più elevati rispetto alle schede X470 della generazione precedente. Ci vuole più potenza e più rame for each alimentare quelle corsie PCIe più veloci.

Ciò significa che quasi tutte le le migliori schede madri X570 avranno ventole combine for each raffreddare il chipset, a meno che non si scelga uno dei nuovi modelli X570S chipset, che eliminano con il ventilatore. Detto questo, dopo alcune preoccupazioni iniziali sul rumore della ventola sulle key schede X570, le aziende hanno modificato le impostazioni del BIOS. A questo punto, anche se opti for each una scheda non S X570, probabilmente non noterai il rumore di queste piccole ventole rispetto advert altri componenti nel tuo circumstance, a meno che tu non abbia un dispositivo di raffreddamento estremamente silenzioso appear il Noctua’s Colossal NH- Dispositivo di raffreddamento passivo P1 e una scheda grafica a zero RPM.

I prezzi più elevati sono ancora un punto critico con le migliori schede madri X570, sebbene Z590 di Intel e ora Le schede madri Z690 sono anche più costose dei loro predecessori. Se non hai bisogno di molte corsie veloci for each configurazioni multi-GPU o di molti dei migliori SSD, potresti prendere in considerazione una delle migliori schede madri B550.

Se non hai intenzione di aggiungere un SSD tremendous veloce o una scheda grafica di fascia alta di nuova generazione (che non riesci ancora a trovare a prezzi vicini a quelli ragionevoli comunque ora ), nella maggior parte dei casi puoi sicuramente cavartela con una vecchia scheda madre X470. Ma con l’accumulo di CPU AM4, si sono verificati crescenti problemi di compatibilità tra le generazioni di CPU e schede madri. Quindi assicurati di ricontrollare attentamente la compatibilità della CPU con la scheda che stai considerando prima di acquistare.

Abbiamo notato nella nostra Guida alla RAM Ryzen 5000 che il punto debole for each le prestazioni della memoria su X570 è DDR 3600. Quindi ti consigliamo anche di abbinare una delle migliori schede madri X570 con alcune delle migliori RAM puoi acquistare. E con il supporto PCIe four., il miglior SSD for each X570 è senza dubbio un’unità PCIe four.. Ma for each i giochi e molte altre attività comuni, probabilmente non noterai la differenza di velocità tra un’unità più veloce e un buon modello NVMe PCIe three.. Quindi scegli saggiamente in foundation alle tue esigenze di velocità di archiviazione o ai tuoi desideri.

For each ulteriori informazioni sul chipset X570, consulta il nostro Spiegazione X570 di quando il chipset è stato lanciato nel 2019. E for each suggerimenti più generali su cosa cercare quando acquisti una scheda madre, dai un’occhiata al nostro acquisto di schede madri guida, così appear la nostra funzione che copre le otto funzioni della scheda madre che probabilmente non ti servono.

Le migliori schede madri X570 del 2022

La migliore scheda madre X570 (se il prezzo non è un problema):  Asus Rog Crosshair Viii Intense

(Impression credit history: Asus)

one. Asus ROG Crosshair VIII Intense

p>

La migliore scheda madre X570 (se il prezzo non è un oggetto)

Specifiche

Socket :

AM4

Chipset:

AMD X570S

Fattore di forma:

EATX

p>

Regolatore di tensione:

eighteen+two fasi

PCIe x16:

(two) v4.

Porte USB:

forty Gbps: (two) Form-C (tramite Thunderbolt four) ten Gbps: (eight) Tipo-A

Garanzia:

three anni

Le migliori offerte di oggi

Visualizza su Newegg

Controlla Amazon

Motivi for each l’acquisto

+

Erogazione di potenza robusta

+

Cinque slot M.two

+

Thunderbolt four

+

Abilità total di raffreddamento advert acqua

+

ten GbE e Wi-Fi 6E

Motivi da evitare

– p>

Prezzi di punta

Poco spazio for each sbloccare lo slot PCIe superiore

L’Asus ROG Crosshair VIII Intense è la prima scheda AMD Intense dai tempi dell’X370 e non delude. Oltre al suo aspetto top quality, la scheda viene fornita con uno dei VRM più potenti che abbiamo visto. Quindi la sua capacità di overclocking è limitata solo alla tua capacità di raffreddamento e ai limiti del tuo silicio. Altre caratteristiche sono anche di prim’ordine, tra cui l’ultimo codec audio Realtek/Supreme Forex, ten GbE e Wi-Fi 6E.

Le porte Thunderbolt four e le porte USB three.two Gen2x2 Form-C sul pannello frontale ti offrono anche un’ampia connettività veloce. E se hai bisogno di molto spazio di archiviazione veloce, sei ben curato con un massimo di cinque moduli M.two che possono funzionare contemporaneamente. Se hai $ 800 da spendere for each una scheda madre X570, ROG Crosshair VIII Intense dovrebbe essere in cima alla tua lista.

Leggi: Recensione Asus ROG Crosshair VIII Intense 

Migliore scheda madre X570 di fascia alta: Asus X570 ROG Crosshair VIII Hero Wi-Fi

(Impression credit history: Asus)

two. Asus X570 ROG Crosshair VIII Hero Wi-Fi

p>

p>

Migliore scheda madre X570 di fascia alta

Specifiche

Socket :

AM4

Chipset:

AMD X570

Fattore di forma:

ATX

p>

Regolatore di tensione:

twelve+two fasi

PCIe x16:

(three) v3.

Porte USB:

USB three.two Gen two (ten Gbps): 7x Form-A, 1x Form-C USB three.two Gen one (five Gbps): 4x Form -A

Garanzia:

three anni

Le migliori offerte di oggi

Visualizza su Newegg

Visualizza su Amazon

Lower Inventory

Visualizza su Walmart256 recensioni dei clienti Amazon

Motivi for each l’acquisto

+

Potenza di bordo/ pulsanti di ripristino

+

Display screen LED Q-code

+

Tutti gli slot M.two includono un dissipatore di calore

+

twelve porte USB sull’IO posteriore

Motivi da evitare

Caro

La ventola del chipset si trova direttamente sotto la GPU

Confezionato con twelve porte USB (otto delle quali sono velocità USB three.two Gen two), una porta LAN two.5G, otto porte SATA e Wi-Fi six integrato, Asus ROG Crosshair VIII Hero Wi-Fi è una buona foundation for each una develop di fascia alta.

Leggi: Recensione Wi-Fi Asus X570 ROG Crosshair VIII Hero

Migliore scheda madre X570 di fascia media: Gigabyte X570 Aorus Extremely

(Impression credit history: Gigabyte)

three. Gigabyte X570 Aorus Extremely

Migliore scheda madre X570 di fascia media

Specifiche

Presa:

AM4

Chipset:

AMD X570

Fattore di forma:

ATX

Regolatore di tensione:

twelve+two fasi

PCIe x16:

(three) v4.

Porte USB:

ten Gbps: 2x Form-A, 1x Form-C, USB three.two Gen one five Gbps: 3x Form-A, USB two.: 4x Form-A

Garanzia:

three anni

Le migliori offerte di oggi

Visualizza su Amazon

Visualizza su Newegg

Visualizza su Walmart830 recensioni dei clienti Amazon

☆ p>

Motivi for each l’acquisto

+

Tre slot M.two advert alta velocità, tutti con dissipatori di calore

+

LED di debug

+

USB anteriore e posteriore three.two Porta/intestazione di tipo C di seconda generazione

Motivi da evitare

Il pulsante di accensione/spegnimento è un piccolo PCB che si collega all’intestazione USB

Il Gigabyte X570 Aorus Extremely si concentra sul fare le cose di foundation molto bene, appear i suoi dodici main da 40A MOSFET di tensione e tripli slot di archiviazione PCIe four. x4 M.two. Con nient’altro che un modulo Wi-Fi six da two,four Gb/s da aggiungere alla sua Gigabit Ethernet di foundation, la scarsità di funzionalità aggiuntive top quality aiuta Gigabyte a mantenere un prezzo inferiore a $ three hundred nonostante il costo della conformità PCIe four..

Leggi: Recensione Gigabyte X570 Aorus Extremely

Migliore alternativa alla scheda madre X570 di fascia media: ASRock X570 Metal Legend WiFi ax

(Impression credit history: ASRock)

four. Ascia WiFi ASRock X570 Metal Legend

Miglior prezzo medio Alternativa alla scheda madre X570

Specifiche

Socket:

AM4

Chipset:

AMD X570

Fattore di forma:

ATX

Regolatore di tensione:

ten fasi

PCIe x16:

(two) v4. (x16/x4)

Porte USB:

ten Gbps: (one) Tipo-C, (one) Tipo A, five Gb/s: (six) Tipo A

Garanzia:

three anni

Le migliori offerte di oggi

span>

Visualizza su Amazon

Visualizza su Newegg span>

Visualizza su Amazon

Motivi for each l’acquisto

+

Regolatore di tensione di medie dimensioni a un prezzo conveniente board

+

Buona prestazione complessiva

+

Efficienza eccellente

Motivi da evitare

Risolti i percorsi x16/x4 sui owing lunghi slot PCIe

Copertura M.two/PCH in un unico pezzo

Sebbene non è l’ideale for each alcune delle opzioni grafiche e di archiviazione più elaborate del mercato di fascia alta, l’X570 Metal Legend offre agli acquirenti di Ryzen 3000 grande stabilità ed efficienza a un prezzo ragionevole. Le principali funzionalità aggiuntive che offre oltre a quelle offerte dal chipset X570 sono il controller Wi-Fi da two,four Gb/s, alcune luci combine e alcune intestazioni RGB excess. Il resto di questa scheda da $ two hundred contain solide basi appear il regolatore di tensione della CPU 10x50A. E se non vuoi pagare for each il WiFi, ASRock offre un X570 Metal Legend altrimenti identico senza quel controller for each $ ten in meno.

Il sacrificio principale rispetto alle schede più costose è che la seconda lunghezza x16 lo slot ha solo quattro corsie, perché lo slot x16 in alto non può condividere le sue corsie. Entrambi i punti di vista descrivono un style and design di foundation che elimina alcuni passaggi di percorso for each risparmiare denaro: chiunque non avesse bisogno di quei percorsi for each essere flessibili starà sicuramente bene con questo. E tieni presente che queste sono linee PCIe four., quindi anche su x4 c’è ancora un po’ di larghezza di banda disponibile for each quel secondo slot.

Il sacrificio minore del style and design di questa scheda è che i suoi owing M.two le coperture sono costruite appear una singola unità integrata con la copertura della ventola PCH. Ciò significa che se desideri avere una copertura della ventola, non sarai in grado di installare alcun SSD M.two dotato di un proprio dissipatore di calore. Allo stesso modo, non è possibile scoprire un singolo slot M.two lasciando il coperchio coperto.

Leggi: Recensione dell’ascia WiFi ASRock X570 Metal Legend 

(Impression credit history: ASRock)

five. ASRock X570S Riptide

Scheda madre X570S con il miglior spending plan

Specifiche

Socket:

AM4

Chipset:

AMD Z570S

Fattore di forma:

ATX

Regolatore di tensione:

ten fasi

PCIe x16:

(three) v4. (x16, x4, x2)

Porte USB:

(two) USB three.two Gen two, Form-A e Form-C (ten Gbps), (four) USB three.two Gen one, Form-A (five Gbps), (two) USB two., Form-A

Garanzia:

three anni

Le migliori offerte di oggi

Visualizza su Newegg

Verifica Amazon

Motivi for each acquista

+

Prezzo $ 185

+

Dispositivo di raffreddamento del chipset senza ventola

+

Killer two.five GbE

Motivi da evitare

Nessuna porta USB three.two twenty Gbps

Codec audio ALC897 mediocre

Lo stile di foundation potrebbe non essere adatto a tutti

Il recente rilascio dell’aggiornamento del chipset X570S (che elimina la necessità di una ventola del chipset) ha permesso ai companion di schede madri di aggiornare i loro stack di prodotti e ottenere qualcosa di nuovo for each i costruttori AMD prima dell’arrivo di Zen four l’anno prossimo. ASRock è stata la prima azienda a fornirci una scheda X570S for each i check, ed è ancora la nostra preferita nella fascia di prezzo inferiore a $ two hundred.

Il Riptide offre un’estetica del style and design migliore rispetto alla maggior parte delle opzioni X570 di prezzo simile e migliora l’erogazione di potenza, utilizzando ten fasi a fifty A rispetto advert altri che funzionano a six fasi a fifty A. Il Riptide contain anche two.five GbE basato su Killer, dove le schede X570 originali a questo prezzo includevano una porta 1GbE. Alla good, il Riptide offre un’erogazione di potenza più efficiente, una scheda di rete integrata più veloce e, naturalmente, il silenzio che alcuni desiderano. Se stai cercando una scheda madre X570S economica e silenziosa, l’X570S Riptide rappresenta una solida opzione economica for each costruire il tuo sistema basato su AMD Ryzen.

Leggi: Recensione ASRock X570S Riptide

Scheda madre X570 ATX con il miglior spending plan: MSI MPG X570 Gaming In addition

(Credito immagine: MSI)

six. MSI MPG X570 Gaming In addition

Scheda madre X570 ATX con il miglior spending plan

Specifiche

Socket:

AM4

Chipset:

AMD X570

Fattore di forma:

ATX

Regolatore di tensione:

ten fasi

PCIe x16:

(two) v4.

Porte USB:

ten Gbps: (one) Tipo C, (one) Tipo A, five Gb/s: (four) Tipo A, (two) USB two.

Garanzia:

three anni

Le migliori offerte di oggi

Visualizza su Amazon

Visualizza su BHPhoto

Visualizza su Walmart

Motivi for each l’acquisto

+

Regolatore di tensione adeguato for each la gamma Ryzen 3000

+

Buon overclocking su Ryzen seven 3700X di fascia media

Motivi da evitare

Alcuni program e funzionalità BIOS non hanno funzionato for each noi

MPG X570 Gaming In addition è inconfondibilmente economico, eppure costa otto I regolatori di tensione del main da 46A forniscono ancora abbastanza potenza della CPU for each coprire l’intera gamma dei recenti processori AM4 di AMD. I percorsi PCIe fissi seguono un percorso semplificato for each eliminare la necessità di costosi re-driver e la scheda ha un solo interruttore di percorso che abilita il suo secondo slot x1 disabilitando il primo. Il program incluso non poteva nemmeno monitorare il nostro components e il menu del firmware che dovrebbe visualizzare i dispositivi collegati ha disabilitato la nostra tastiera e mouse, ma gli acquirenti che sono soddisfatti della semplice adeguatezza dovrebbero essere soddisfatti del suo prezzo eccezionalmente basso.

Leggi: Recensione MSI MPG X570 Gaming In addition

Migliore scheda madre Mini ITX X570: Gigabyte X570-I Aorus Professional Wi-Fi

(Impression credit history: Gigabyte)

seven. Gigabyte X570-I Aorus Professional Wi-Fi

p>

p>

Migliore scheda madre Mini ITX X570

Specifiche

Presa:

AM4

Chipset:

AMD X570

Fattore di forma:

ITX

Regolatore di tensione :

six+two fasi

PCIe x16:

(one) v4.

Porte USB:

USB three.two Gen two (ten Gbps): 1x Form-A (rosso) USB three.one Gen one (five Gbps): 4x Form-A

Garanzia:

three anni

Le migliori offerte di oggi

Visualizza su Amazon

Visualizza su Newegg

Visualizza su Walmart830 recensioni dei clienti Amazon

Motivi for each l’acquisto

+

Prezzo basso for each il established di funzionalità

+

Porta USB three.one Gen2 Form-C sull’IO posteriore

+

Thanks slot M.two

+

Q-Flash In addition for each facili aggiornamenti del BIOS

Motivi da evitare

Stack audio a three plug

Solo owing intestazioni della ventola

Il Gigabyte X570-I Aorus Professional WiFi si è comportato bene in inventory e durante l’overclocking. I doppi slot M.two sul fattore di forma ITX sono la sua fama e contain anche owing porte USB3 Gen two (una Form-C, l’altra Form-A) e quattro porte USB3 Gen1 sull’IO posteriore. Questa piccola scheda offre agli utenti un vasto assortimento di funzionalità ed è una soluzione a tutto tondo for each il suo fattore di forma ridotto e ha un prezzo moderato che è inferiore alla concorrenza.

Leggi: Recensione Gigabyte X570-I Aorus Professional Wi-Fi

Risparmio sulle migliori schede madri X570

Sia che tu stia acquistando una delle migliori schede madri X570 o un modello diverso, potresti trovare dei risparmi controllando il nostro elenco di codici coupon, in particolare il nostro elenco di codici promozionali Newegg > e coupon Micro Centre.

Vedi ulteriori informazioni relative al contenuto amd x570 micro atx

five Ideal X570 Motherboards [2022] | ATX, Micro ATX and Mini ITX |

  • Fonte di informazioni: BullseyeReview2IT
  • Facts di pubblicazione: 2022-03-09
  • Giudizi: four ( 7322 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: 5 Ideal X570 Motherboards [2022] ATX, Micro ATX and Mini ITX
    The ideal X570 motherboards for your up coming develop

    Ideal X570 Motherboard (if Rate Is No Item)
    one. Asus ROG Crosshair VIII Intense
    US https://amzn.to/3KtOwzv
    United kingdom https://amzn.to/3KuuwN7
    DE https://amzn.to/3vRy2gA
    CA https://amzn.to/3hOUI8U

    The Asus ROG Crosshair VIII Intense is the to start with AMD Intense board given that the X370 times, and it does not disappoint. In addition to its top quality visual appeal, the board will come with one particular of the most able VRMs we have observed. So its overclocking skill is only restricted to your cooling functionality and the constraints of your silicon. Other capabilities are also top rated-notch, which includes the most up-to-date Realtek/Supreme Forex audio codec, ten GbE and Wi-Fi 6E.

    Ideal Mid-Priced X570 Motherboard
    two. Gigabyte X570 Aorus Extremely
    US https://amzn.to/3HX6fOb
    United kingdom https://amzn.to/3tHBZBH
    DE https://amzn.to/3602gTC
    CA https://amzn.to/3IYGgXJ

    The Gigabyte X570 Aorus Extremely focuses on undertaking primary matters really effectively, this kind of as its twelve 40A main voltage MOSFETs and triple PCIe four. x4 M.two storage slots. With very little additional than a two.4Gb/s Wi-Fi six module to increase to its primary Gigabit Ethernet, the paucity of top quality increase-in capabilities assists Gigabyte to keep a sub $three hundred selling price inspite of the expense of PCIe four. compliance.

    Ideal Spending budget X570S Motherboard
    three. ASRock X570S Riptide
    US https://amzn.to/3MzMpvI
    United kingdom https://amzn.to/35Zz6E7
    DE https://amzn.to/3HWkORO
    CA https://amzn.to/3IZUgAw

    The Riptide presents a improved style and design aesthetic than most likewise priced X570 selections, and increases on the electric power shipping, employing ten-phases at 50A as opposed to other folks functioning six-period at 50A. The Riptide also contains Killer-primarily based two.five GbE, exactly where the authentic X570 boards at this selling price integrated a 1GbE port. In the close, the Riptide presents additional able electric power shipping, a more quickly built-in NIC, and of study course, the silence that some want. If you are wanting for an reasonably priced and silent X570S motherboard, the X570S Riptide would make for a sound spending plan choice to develop your AMD Ryzen primarily based technique close to.

    Ideal Spending budget X570 ATX Motherboard
    four. MSI MPG X570 Gaming In addition
    US https://amzn.to/3MzMDD4
    United kingdom https://amzn.to/3MAwMEf
    DE https://amzn.to/3tGjc9Y
    CA https://amzn.to/3I2qNVC

    The MPG X570 Gaming In addition is unmistakably affordable, however it truly is 8 46A main voltage regulators however offer sufficient CPU electric power to protect the whole vary of AMD’s the latest AM4 processors. Set PCIe pathways stick to a simplified rout to get rid of the will need for pricey re-motorists, and the board has only one particular pathway change that allows its 2nd x1 slot by disabling the to start with. Its integrated program could not even keep track of our components, and the firmware menu that is intended to show related equipment disabled our keyboard and mouse, but consumers who are content by mere adequacy ought to be happy by its extremely minimal selling price.

    Ideal Mini ITX X570 Motherboard
    five. Gigabyte X570-I Aorus Professional Wi-Fi (How to use Q-Flash BIOS)
    US https://amzn.to/3tHCfR9
    United kingdom https://amzn.to/367SQ8Q
    DE https://amzn.to/3vRP5yV
    CA https://amzn.to/3CpEkVK

    The Gigabyte X570-I Aorus Professional WiFi carried out effectively at inventory and when overclocking. Twin M.two slots on the ITX type variable is its assert to fame, and it also contains two USB3 Gen two ports (one particular Form-C, the other Form-A) and 4 USB3 Gen1 ports on the rear IO. This little board presents end users a terrific assortment of capabilities and is a effectively-rounded alternative for its tiny type variable, and will come at average selling price that undercuts the levels of competition.

    Timestamps
    :00 Intro
    :07 one. Asus ROG Crosshair VIII Intense
    one:09 two. Gigabyte X570 Aorus Extremely
    seven:21 three. ASRock X570S Riptide
    eight:29 four. MSI MPG X570 Gaming In addition
    ten:07 five. Gigabyte X570-I Aorus Professional Wi-Fi (How to use Q-Flash BIOS)
    eleven:eighteen Outro

    Our target is to assistance buyers conserve time to locate the ideal merchandise that are well worth their dollars.
    You should use the membership button to retain up to day with what is new.

    Also, take a look at my web-site https://bullseyereview2it.wordpress.com

    Check out the Provides on AMAZON
    We’re offering you a thirty-working day Totally free demo of Amazon Primary https://amzn.to/3dSsSGD
    Bestsellers Guides at Amazon https://amzn.to/3nk8MHC
    Amazon Songs Endless three MONTHS Totally free Minimal time only subscribe now: https://amzn.to/3aegkZP
    Deals and Promotions on Amazon https://amzn.to/3nV5BaG
    Amazon Primary Online video specials https://amzn.to/38ER9xd

    If you discovered this video clip precious, give it like .
    If you know another person who demands to see it, do not wait to share.
    Depart a remark under with your ideas.

    -DISCLOSURE-

    As an Amazon Affiliate, I gain from qualifying buys. I am affiliated, but not sponsored by any products highlighted in this video clip. The back links in the description are my affiliate back links which indicates if you click on on one particular of them and obtain the products I’ll get a tiny fee. Not staying sponsored enables me to retain my very own thoughts and offer products opinions without the need of bias. This is how I feed my relatives by building beneficial opinions so that you can make educated getting selections. I value your guidance.

Amazon.com : x570 micro atx

  • Fonte di informazioni: www.amazon.com
  • Giudizi: four ( 6579 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

AMD X570 Motherboards

  • Fonte di informazioni: www.amd.com
  • Giudizi: four ( 4966 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: AMD X570 Motherboards supports effective AMD Ryzen 3000 Collection processors with amazing overall performance, adaptability & exceptional develop customization. Master additional!

ASUS X570 Collection

  • Fonte di informazioni: www.asus.com
  • Giudizi: three ( 5045 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: ASUS X570 motherboards are all set for AMD Ryzen processors and characteristic serious electric power alternative, significant-overall performance chipset and M.two Cooling, WiFi 6E AX210, addressable Gen two RGB Header, M.two Q-Latch and dynamic OC switcher.

ASUS X570 Professional Workstation AMD AM4 ATX Motherboard

  • Fonte di informazioni: www.microcenter.com
  • Giudizi: five ( 9443 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Get it now! AMD AM4 X570 ATX Workstation motherboard with three PCIe four. x16, fourteen with IR3555 electric power levels, DDR4 ECC memory guidance, Intel Gigabit LAN, twin M.two, U.two, and ASUS Management Centre Categorical.

ASRock > X570M Pro4

  • Fonte di informazioni: www.asrock.com
  • Giudizi: five ( 5470 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Supports AMD AM4 Socket Ryzen 2000, 3000, 4000 G-Collection, 5000 and 5000 G-Collection Desktop Processors ten Electricity Period Layout Supports DDR4 4200+ (OC) two PCIe four. x16, one PCIe four. x1, one M.two (Vital E) For WiFi AMD Quad CrossFireX and CrossFireX Graphics Output Solutions: HDMI, DisplayPort seven.one CH High definition Audio (Realtek ALC1200 Audio Codec), ELNA Audio Caps eight SATA3, one Hyper M.two (PCIe Gen4 x4 & SATA3), one Hyper M.two (PCIe Gen4 x4) two USB three.two Gen2 (Rear Form A+C), eight USB three.two Gen1 (two Entrance, six Rear) Intel Gigabit LAN ASRock Polychrome SYNC

ASRock X570M Pro4 Micro-ATX Motherboard Evaluation

  • Fonte di informazioni: pcper.com
  • Giudizi: four ( 7518 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: ASRock X570M Pro4 Micro-ATX Motherboard Evaluation ASRock appears to be to be identified for sometimes hoping a couple unconventional matters with their motherboards, and when

Vedi altri articoli in questa categoria: Guida

The post Le migliori schede madri X570 del 2022: testate ATX, Micro ATX e Mini ITX – amd x570 micro atx appeared first on .



This post first appeared on Network Marketing, please read the originial post: here

Share the post

Le migliori schede madri X570 del 2022: testate ATX, Micro ATX e Mini ITX – amd x570 micro atx

×

Subscribe to Network Marketing

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×