Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Concorso Amadori Birbe: vinci cuffie e un viaggio a Hollywood

Acquista Le Birbe Amadori, scopri subito se hai vinto una delle 60 Cuffie over-ear in palio e prendi parte all’estrazione di una vacanza a Hollywood!

Ecco come partecipare al Concorso Amadori Birbe


↪ É arrivato “Il Calendario del Risparmio”, l’unico calendario gratuito con tutte le scadenze dei concorsi a premi e delle migliori iniziative del momento!


Acquista, presso tutti i punti vendita fisici o online che emettono scontrino parlante, 1 confezione di Le Birbe Amadori a scelta tra:

  • Birbe Classiche da 300gr e da 500gr
  • Birbe Rings da 270gr
  • Birbe Pops da 270gr e 500gr

Successivamente recati sul sito dedicato al Concorso Amadori Birbe, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: scoprirai subito se hai vinto 1 paio di Cuffie over-ear del valore di 629,00 euro e prenderai parte all’estrazione finale di un viaggio a Hollywood per 4 persone del valore di 10.000,00 euro!

Il premio comprenderà:

  • Volo A/R da Roma o Milano per Los Angeles
  • Trasferimenti A/R aeroporto/Hotel
  • n. 7 notti in Hotel 4 stelle con prima colazione (camera quadrupla)
  • ingresso agli Universal Studios (inclusi trasferimenti A/R Hotel/Studios)
  • n. 2 tour privati

Per ogni partecipazione all’Instant Win avrai la possibilità di partecipare ad un game per avere raddoppiata la possibilità di essere estratto in estrazione finale.

Non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore. Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la partecipazione.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 16/10/23 – Scadenza: 14/12/23 – Estrazione finale: entro il 15/02/24 – Agenzia: ICTLabs – Info: [email protected]


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇



This post first appeared on Scontrino Felice, please read the originial post: here

Share the post

Concorso Amadori Birbe: vinci cuffie e un viaggio a Hollywood

×

Subscribe to Scontrino Felice

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×