Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Concorso Acqua Alle Rose “Scegli La Routine Giusta Per La Tua Pelle”: in palio 62 Bellissima Face Cleansing

Acquista 2 prodotti Acqua Alle Rose e scopri subito se hai vinto una spazzola per la pulizia profonda e massaggio viso Bellissima Face Cleansing!

Ecco come partecipare al concorso a premi Acqua Alle Rose “Scegli La Routine Giusta Per La Tua Pelle”


É arrivato “Il Calendario del Risparmio”, l’unico calendario gratuito con tutte le scadenze dei concorsi a premi e delle migliori iniziative del momento!


Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, e nei relativi siti di e-commerce, 2 prodotti Acqua alle Rose di cui obbligatoriamente almeno 1 Concentratto attivo Illuminante da 30ml (EAN 8002410035902) o un Siero in Crema Fluida Purificante da 30ml (8002410037197).

Successivamente recati sul sito dedicato al Concorso Acqua Alle Rose “Scegli La Routine Giusta Per La Tua Pelle”, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, carica una scansione/fotografia dello stesso e la fotografia del prodotto obbligatorio acquistato nella quale sia visibile il codice a barre: scoprirai subito se hai vinto 1 spazzola Bellissima Face Cleansing per la pulizia e massaggio del viso del valore di 55,00 euro in palio ogni giorno!

Non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 31/03/23 – Scadenza: 31/05/23 – Eventuale estrazione di recupero: entro il 31/07/23 – Agenzia: ICTLABS


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.



This post first appeared on Scontrino Felice, please read the originial post: here

Share the post

Concorso Acqua Alle Rose “Scegli La Routine Giusta Per La Tua Pelle”: in palio 62 Bellissima Face Cleansing

×

Subscribe to Scontrino Felice

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×