Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cashback Prova La Nuova Routine Elvive Bond Repair: ricevi il rimborso del trattamento Pre-Shampoo

Acquista 3 prodotti della gamma Elvive Bond Repair di L’Oréal Paris, di cui almeno 1 trattamento Pre-Shampoo, e ricevi il rimborso di quest’ultimo sul tuo conto corrente entro 45 giorni!

Ecco come partecipare all’iniziativa Cashback Prova La Nuova Routine Elvive Bond Repair


Consiglio: Clicca qui per scoprire l’elenco delle iniziative Spendi&Riprendi/Provami Gratis/Cashback attive al momento!


Acquista presso qualsiasi punto vendita fisico oppure presso uno dei seguenti ecommerce: www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html, it.everli.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, amazon.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it glovoapp.com/it/it, farmacialoreto.it, risparmiocasa.com, efarma.com, getir.com, spesaonline.conad.it/ e www.semprefarmacia.it, e che emettono scontrino parlante, 3 prodotti della gamma Elvive Bond Repair di L’Oréal Paris, di cui almeno 1 trattamento Pre-Shampoo Elvive Bond Repair di L’Oréal Paris.

Questi i prodotti validi:

  • 3600524074531 Elvive Bond Repair Trattamento Pre-Shampoo Nel Formato Da 200Ml
  • 3600524074678 Elvive Bond Repair Shampoo Nel Formato Da 200Ml
  • 3600524074814 Elvive Bond Repair Balsamo Nel Formato Da 150Ml
  • 3600524075590 Elvive Bond Repair Siero Senza Risciacquo Nel Formato Da150Ml

Leggi anche: Spendi e Riprendi/Provami Gratis/Concorsi: come partecipare su Amazon, eBay e siti di spesa online!


Successivamente, entro 5 giorni dall’acquisto, invia la fotografia dello scontrino/ricevuta tramite Whatsapp al numero 320 204 1887 inserendo, come didascalia, i seguenti dati separati da un asterisco:

  • la data (ggmm)
  • l’ora (hhmm) Nel caso in cui lo scontrino riporti più di un orario, si dovrà digitare quello presente accanto alla data e al numero del documento. Nel caso in cui la conferma d’ordine non riporti l’ora, si dovrà digitare 0000.
  • l’importo totale dello scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) senza virgola (€€cc)
  • il numero (numero documento completo di zeri ma senza trattino)

Riceverai entro 5 giorni lavorativi l’esito della tua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). Riceverai anche un link da seguire per inserire i tuoi dati personali e quelli per il rimborso del trattamento Pre-Shampoo Elvive Bond Repair di L’Oréal Paris che avverrà entro 45 giorni tramite bonifico bancario.


Consiglio: Ottieni GRATIS Hype, la carta-conto con IBAN gratuita ideale per questo tipo di iniziative (sicura al 100%, la uso da anni ormai!)


Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso.

Buon risparmio!

Regolamento Data Inizio: 1/03/2023 – Scadenza: 31/05/2023 – Agenzia: Slang Comunicazione – Info: [email protected]


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.



This post first appeared on Scontrino Felice, please read the originial post: here

Share the post

Cashback Prova La Nuova Routine Elvive Bond Repair: ricevi il rimborso del trattamento Pre-Shampoo

×

Subscribe to Scontrino Felice

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×