Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Raccolta punti Sottilette e Philadelphia: richiedi premi Lagostina

Acquista i prodotti Sottilette e Philadelphia, accumula punti e richiedi uno dei premi Lagostina disponibili tra set Pinza e Spatola in silicone, il tritatutto o il set di due padelle!

Ecco come partecipare alla raccolta punti Sottilette e Philadelphia “Insieme a tavola”


Consiglio: Clicca qui per scoprire l’elenco delle iniziative Spendi&Riprendi/Provami Gratis/Cashback attive al momento!


Acquista, presso tutti i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount), e che emettono scontrino parlante, oppure online, 1 o più confezioni di prodotti Sottilette e/o Philadelphia a scelta (tranne Philadelphia da 80g Original e Philadelphia da 80g Light).

Entro 5 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato alla raccolta punti Sottilette e Philadelphia, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica la scansione/fotografia dello stesso.

Ogni confezione acquistata ti farà maturare 1 punto e, al raggiungimento di almeno una delle tre soglie di punteggio previste, potrai richiedere 1 dei seguenti premi (entro il 30/06/2023):

  • Punti 10
    • Set Pinza e Spatola in silicone di Lagostina COD 12196000002/12196000003 del valore di Euro 17,22 + Iva: La spatola di Lagostina (dimensione 34cm) è un accessorio davvero indispensabile in cucina per la preparazione dei tuoi piatti: ha un comodo appoggio antiscivolo, composto da un anello di sicurezza in silicone ed è caratterizzata da una resistenza unica: si può utilizzare fino a 250° ed è lavabile in lavastoviglie. Inoltre, garantisce la massima sicurezza per i tuoi alimenti, non contiene né Ftalati, né Bisfenolo.
      La pinza in silicone di Lagostina (dimensione 28cm) è un accessorio pratico e funzionale: grazie al silicone antiscivolo, la presa degli alimenti è facilitata. Anche questo accessorio è dotato di una resistenza unica e può essere utilizzata fino a 250°. È lavabile anche in lavastoviglie. Come la spatola, garantisce la massima sicurezza per le tue preparazioni, perché non contiene né Ftalati, né Bisfenolo.
  • Punti 15
    • Tritatutto capienza 900ml di Lagostina COD 12175000003 del valore di Euro 19,34 + Iva.
      Uno strumento davvero indispensabile per la tua cucina, che è in grado di tritare, sminuzzare e tagliare gli ingredienti in soli 5 secondi. Assicura la massima efficienza con un sistema di taglio brevettato con due lame indipendenti: grazie a questo strumento potrai preparare le basi per il soffritto, i triti di verdure, sughi e salse di ogni tipo e molto altro. Grazie alla base antiscivolo assicura la massima stabilità e una presa sicura. Inoltre, non necessita di corrente elettrica perché viene attivato manualmente. Garantisce anche la facilità di pulizia, perché l’accessorio è completamente smontabile.
  • Punti 30
    • Set di due padelle Ares Stone di Lagostina Ø cm 24 – 28 COD 10251600102 del valore di Euro 40,90 + Iva.
      Set di due padelle Ares Stone di Lagostina, con diametro 24cm e 28cm. Le padelle hanno un rivestimento antiaderente di lunga durata, rinforzato con particelle minerali, che lo rende extra resistente contro i graffi e le abrasioni. Il rivestimento è anche sicuro e durevole, nel tempo mantiene le sue caratteristiche nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute dell’uomo: infatti non contiene né PFOA, né cadmio, né piombo. Le padelle sono facili da pulire, lavabili in lavastoviglie e sono adatte alle seguenti fonti di calore: vetroceramica alogena radiante, piastra elettrica e gas (induzione esclusa). La manicatura soft touch le rende comode da maneggiare e pratiche nell’utilizzo.

Riceverai il premio richiesto direttamente a casa tua entro un tempo massimo di 180 giorni.

Ogni scontrino/documento di acquisto e-commerce dà diritto alla partecipazione ad un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dalla società promotrice e l’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premi.

Buon risparmio!

Regolamento Data Inizio: 06/02/2023 – Scadenza: 06/06/2023 – Agenzia: TIEMPO NORD – Info: [email protected]


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale.



This post first appeared on Scontrino Felice, please read the originial post: here

Share the post

Raccolta punti Sottilette e Philadelphia: richiedi premi Lagostina

×

Subscribe to Scontrino Felice

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×