Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Finish, Napisan, Calgon, Vanish, Air Wick, Ava e Woolite “Scegli il pulito, salva la freschezza”: ricevi 2 contenitori in vetro Bormioli come premio certo

Acquista almeno 15 euro di prodotti Finish, Napisan, Calgon, Vanish, Air Wick, Ava e Woolite da Acqua&Sapone e La Saponeria e ricevi un set di 2 contenitori in vetro con tappo in bambù Bormioli come premio certo!

Ecco come partecipare all’iniziativa con Premio sicuro Napisan, Calgon, Vanish, Air Wick, Ava e Woolite “Scegli il pulito, salva la freschezza” “Scegli il pulito, salva la freschezza”


Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Acquista, nei punti vendita Acqua&Sapone e La Saponeria aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, almeno 15 euro di prodotti Finish (escluso il sale), Napisan, Calgon, Vanish, Air Wick, Ava e Woolite: riceverai subito in cassa una cartolina con un codice promozionale univoco.

Successivamente recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati e inserisci il codice univoco per richiedere direttamente a casa tua un set di 2 contenitori in vetro con tappo in bambù Bormioli in regalo!

Buon risparmio!

Regolamento Data Inizio: 21/03/22 – Scadenza: 26/05/22 – Agenzia: ICTLABS – Info: [email protected]


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!



This post first appeared on Scontrino Felice, please read the originial post: here

Share the post

Finish, Napisan, Calgon, Vanish, Air Wick, Ava e Woolite “Scegli il pulito, salva la freschezza”: ricevi 2 contenitori in vetro Bormioli come premio certo

×

Subscribe to Scontrino Felice

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×