Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Concorso “Vinci una cena con birra moretti filtrata a freddo”: in palio ogni giorno una cena con Chefbooking a casa tua per 6 persone

Acquista 1 bottiglia di Birra Moretti Filtrata a Freddo da 55cl e scopri subito se hai vinto una cena a domicilio per te e 5 persone a tua scelta!

Ecco come partecipare al concorso a premi “Vinci una cena con birra moretti filtrata a freddo”

Acquista, presso in tutti gli ipermercati, supermercati, superette e discount oppure su siti di spesa online (escluso Amazon) che emettono scontrino parlante, 1 bottiglia di Birra Moretti Filtrata a Freddo da 55cl.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Birra Moretti, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: scoprirai subito se hai vinto una cena con Chef a domicilio di Chefbooking per 6 persone (un vincitore + cinque ospiti), tutti maggiorenni del valore di 600,00€.

Il Menù Sharing food sarà composto da 6 portate. Il vincitore potrà comporre il menù tra una lista di ricette predefinite (in caso di intolleranze, allergie o problematiche alimentari, potranno essere fatte variazioni sui piatti ad hoc dallo chef) e dovra essere fruito entro il 30 Novembre 2022.

Il premio non è cedibile e non può essere trasferito dal vincitore ad un altro soggetto. Ogni partecipante potrà vincere 1 solo premio.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 01/03/2022- Scadenza: 30/04/2022 – Eventuale estrazione di recupero: entro il 31/05/2022 – Agenzia: NOVATAG Srl – Info: [email protected] oppure chiama il numero 02 94 7575 60 attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 14:00 alle 18:00 (esclusi i giorni festivi)


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!



This post first appeared on Scontrino Felice, please read the originial post: here

Share the post

Concorso “Vinci una cena con birra moretti filtrata a freddo”: in palio ogni giorno una cena con Chefbooking a casa tua per 6 persone

×

Subscribe to Scontrino Felice

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×