Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Offerta Restart -10% all’Hotel Myriam di Lignano Sabbiadoro (UD)

Scade fra pochissimi giorni l’offerta “Restart” dell’Hotel Myriam di Lignano Sabbiadoro in Friuli Venezia Giulia. Questo albergo 3 stelle è già fra quelli con i prezzi più bassi della nota località balneare ma grazie a questa offerta (che scade il 15 luglio 2020) è possibile risparmiare immediatamente un ulteriore 10%.

La struttura è 3 Stelle e dispone di confortevoli camere singole, doppie e triple, suddivise in quattro tipologie, in base ai servizi e alle posizioni, per adattarsi alle possibilità di ogni tipo di clientela. Le stanze sono dotate di servizi, doccia, telefono e TV.

La formula è quella del Bed and Breakfast ma con super colazione sia dolce che salata che è disponibile con orario prolungato e cioè fino alle ore 11.00; Dai dolci al cappuccino, dagli affettati ai formaggi, dai cereali alla frutta fresca, dallo yogurt ai dolci fatti in casa, dalle uova al bacon.

L’Hotel Myriam di Lignano (in posizione centralissima nel cuore della località e a due passi dalla spiaggia) ha 4 tipologie di camere a prezzi accessibili (e fino al 15 luglio sconto del 10% per chi paga alla prenotazione) grazie alle quali è possibile costruirsi la propria vacanza in base al proprio stile ma soprattutto in base alle proprie tasche perchè ogni tipo di camera ha un prezzo diverso in linea con la sua tipologia.

Tutte le informazioni sull’offerta, lo sconto e la struttura si possono leggere in questa apposita pagina web. Si ricorda che è possibile accedere all’offerta contattando direttamente l’hotel via email o telefono ai contatti presenti sul sito.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!



This post first appeared on Scontrino Felice, please read the originial post: here

Share the post

Offerta Restart -10% all’Hotel Myriam di Lignano Sabbiadoro (UD)

×

Subscribe to Scontrino Felice

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×