Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nervi delle carezze e Touch of Passion...



Esistono i neuroni denominati “nervi delle carezze”, che si attivano solo in presenza di un tocco leggero sulla pelle e rimangono dormienti quando siamo a contatto con altri tipi di stimoli sensoriali, come il caldo o il feddo. 

La differenza rispetto agli altri fasci neurali è che conducono lo stimolo elettrico in modo lento. 

Ti propongo di partire da te, ri-conosci il tuo Corpo, usando lo sfioramento lento e delicato della tua pelle, in tutti i punti che riesci a raggiungere da sola/o. 
Se vuoi usare la tua energia e risvegliare quella di un'altra persona, parti dal considerare il Tuo Corpo come lo strumento insostituibile per agire, sperimentare, usare i sensi per poi andare oltre.

E' ciò che avviene durante il Touch of Passion. Risveglio il corpo Attraverso il tocco, l'energia sessuale si muove più velocemente e sale dai genitali alla testa, passando continuamente dal cuore, così da creare un'esperienza di espansione che diventa estasi. Come esperienza individuale, è sperimentare la dimensione divina attraverso corpo (aspetto più denso dell'energia) ed energia sessuale.

Il contatto attraverso la pelle è stato il primo modo che abbiamo usato, sin da neonati, per conoscere le sensazioni del corpo e scoprire il mondo attraverso esse.

Ora prova ad abbandonarti alla vibrazione dell'energia del tuo corpo, attraverso un tocco lento e consapevole. Puoi sentirla affiorare come effetto della leggerezza.

Il corpo non aspetta altro che star bene e la mente di rallentare il ritmo dei suoi pensieri. Così quello che sei davvero, la tua vera natura impalpabile avrà la possibilità di manifestarsi. 


This post first appeared on SessualMente, please read the originial post: here

Share the post

Nervi delle carezze e Touch of Passion...

×

Subscribe to Sessualmente

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×