Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Crepe bretone con salsa allo yogurt

Quando Núria Coll mi propose di darmi una nuova sezione di ricette per la rivista Soy Como Como / Ets che Menges e mi diede il modo libero di fare quello che volevo, l'ho visto immediatamente Chiaro: la mia proposta per questo nuovo palcoscenico sarebbe stata di piatti veloci, piatti fatti in meno di trenta minuti. E non ci sono poche persone che mi dicono che mangiare sano è molto difficile adattarsi giorno per giorno, dato che ci vuole molto tempo in cucina.

Quindi volendo demistificare questa risposta e anche Con l'intenzione di rendere il percorso più facile e motivarti a prenderti cura di loro anche quando abbiamo pochissimo tempo, ho deciso di condividere dalla tua rivista ricette molto salutari, facili da digerire, nutrienti, antiossidanti e soprattutto veloci da realizzare. Perfetto da fare a mezzogiorno o da fare al mattino e portarlo al lavoro.

(…)

Se vuoi continuare a leggere e vedere come viene prodotta questa ricetta, puoi vederlo tutto qui. [19659003] Spero ti piaccia e vuoi cucinarlo!

Potrebbe anche piacerti



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

Crepe bretone con salsa allo yogurt

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×