Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Stufato di lenticchie incredibile

Esattamente tre settimane fa ho pubblicato il mio corso di cucina batch online nel formato online e la verità è che provo la massima felicità a causa dell’accoglienza che ha avuto tra voi.

E so che tutte le persone che mi leggono sono in un modo in cui vuoi mangiare meglio, prendersi più cura di te e avere una salute forte e una vita brillante. Ma so anche (tornando alla mia specialità) che mangiare sano può essere molto impegnativo. Che è facile fare buone intenzioni e cercare di fare bene, ma allo stesso modo, la nostra vita è così intensa e le nostre routine così fragili, che facilmente inciampiamo, o ci perdiamo, andiamo al facile, al solito e all’insoddisfazione di non essere costante può portarci anche prima che iniziamo sul serio, per gettare la spugna.

Horror! Poiché tanto quanto ci costa integrarci, mangiare una buona dieta è una delle chiavi più importanti per la nostra salute (combinata con l’esercizio fisico, il riposo e una mente sana).

L’alimentazione è essenziale perché il cibo è il carburante del nostro le cellule, inoltre, ciò che mangiamo ha un impatto letterale sulla nostra energia e sulla nostra coscienza.

Siamo energia. Tutto è energia, quindi con Questo puoi immaginare la differenza abissale tra alcune cose e le altre. Ad esempio tra i biscotti fatti in casa e alcuni confezionati o una zuppa fatta in casa che un imbottigliato. O alcuni hamburger biologici acquistati o fatti a casa. Per non parlare della tossicità di alcune opzioni e dell’alimentazione di altri. Sì. Perché un biscotto industriale può essere tossico, mentre in una casa fatta di coscienza c’è NUTRIZIONE.

Quasi nessuno userà la stessa qualità di ingredienti che compri, né cucinerai con lo stesso amore che puoi mettere.

Se vogliamo avere una buona salute è essenziale che diventiamo consapevoli del cibo e che comprendiamo l’importanza di prenderci cura del nostro intestino, promuovendo un microbiota sano, mangiando un cibo anti-infiammatorio e antiossidante e sostenendo fortemente il vegetale (incluso certo!).

Ma certo! A priori tutto questo ci darà un sacco di lavoro! Per non avere la sfida di lasciare da parte alcuni pseudo-alimenti ai quali siamo abituati … SFIDA TOTALE!

Ecco perché troviamo fonti di ispirazione che ci fanno innamorare di un cibo vegetale (come il mio blog, il mio libro o altro blog, libri e risorse che esistono oggi nella rete) e imparare a organizzarci in cucina (perché è chiaro che dovremo cucinare) è VITALE!

Ed è quello che trovi nel mio corso, è per questo che sono così felice di averlo creato ed è per questo che sono così FELICE che lo stai facendo con lui e soprattutto mettendolo in pratica e sperimentando come la settimana è semplificata. La verità è che leggere i tuoi commenti è il migliore di tutti. Adoro Sapere Che non devi più pensare a cosa mangiare o che ti piace vedere il frigo pieno di cose così sane. E soprattutto! Come il tuo cibo diventa sano al 200% o che i tuoi figli adorano la salsa di cheddar o i biscotti alla zucca.

Detto questo, le persone che lo stanno già sperimentando, hanno già visto che il mio batch cooking si è concentrato su 7 preparativi strategici, con i quali, durante la settimana, ho un gioco abbastanza per creare pasti perfettamente bilanciati. Questo perché sono personalmente incapace di pianificare ciò che mangerò ogni giorno della settimana (non che sia sbagliato farlo, eh?). È solo che ognuno di noi lavora in modi diversi, e il mio è questo.

Preferisco avere i giochi in frigo e preparare i piatti secondo i desideri di quel giorno, ad esempio, sapere che con il sauté e un uovo posso preparare una crepe o con riso, semi, verdure e una bella ciotola di buddah o con un cotto, i semi e il brodo una deliziosa crema, o con le verdure, il sauté e il brodo per prendere dalla mia manica uno stufato come questo che ti porto oggi.

Lo amo, perché praticamente tutto è possibile e il mio La creatività è sempre in movimento.

E la verità è che anche io non smetto di essere sorpreso dalla quantità di combinazioni che possiamo preparare tra la base e le combinazioni opzionali. E non vedo l’ora di sapere che ti inventi!

Quindi, dicendo questo. Questo stufato che propongo oggi, che tra l’altro è un piacere e si sente scandaloso nei giorni freddi, puoi farlo se non hai preparato la tua cottura in batch (ti indicherò nella ricetta come) e ci vorrà mezz’ora, ma Se hai terminato la cottura in gruppo (dalla 2a settimana del corso ), dovresti sapere che lo tiri fuori dalla manica in soli 10 minuti.

Non è spettacolare? Penso di sì (ora è quando le persone che mi conoscono di persona possono immaginarmi con la mia faccia di flipe / illusione e saltare in cucina.)

NOTA: Nella ricetta troverai l’opzione senza cottura in batch e alla fine la versione “ultraleggera” con il tuo bach cucinato (dalla 2a settimana del corso)

Quantità: 1 persona
Tempo: 30 minuti
Utensili: frullatore

Ingredienti

½ Lenticchie T beluga
¼ c sale
1 T di broccoli saltati (ingredienti sotto)
una manciata di foglie di spinaci baby
1 T di brodo vegetale
½ c di arrowroot (o altro amido)
1 C di miso bianco (shiro miso )
1 T di brodo vegetale fatto in casa

saltato in padella (più di quanto è necessario per la ricetta lascia)

1 cipolla affettata
1-2 spicchi d’aglio tritati
alcuni alberelli di broccoli arrotolati (o altre verdure come zucchine, asparagi, cavoli …)
6 funghi arrotolati
½ T di piselli surgelati

* Shiro miso, o miso white is un tipo di miso a breve fermentazione fatto con riso che ha un sapore dolciastro. E in questo caso, è incaricato di rendere la ricetta irresistibile, quindi vai a cercarla in un negozio biologico. Quindi puoi usarlo nel patè di lenticchie che propongo e hai anche altre due ricette in il mio ebook sulla zuppa.

Preparazione

1. Mettere a bollire l’acqua e aggiungere le lenticchie beluga, cuocere per 15-20 minuti o fino a quando non sono cotti ma interi. A questo punto aggiungi il sale e lascia un altro paio di minuti. Scarico e riserva.

2. Per fare il soffritto, limare la cipolla e fiammeggiare in padella con un filo d’olio. Dopo un paio di minuti aggiungere l’aglio tritato. Passa un minuto Aggiungere i broccoli arrotolati sottili e continuare a soffriggere e mescolare. Quindi aggiungi i funghi arrotolati.

3. Aggiungi i piselli quando vai a servire e salta un po ‘di più finché non è tutto al punto e con un colore vibrante. Riserva.

4. Nel frattempo batti la tazza di brodo con shiro miso e arrowroot. Riserva.

5. Quando le lenticchie sono finite, mettete nella padella con un po ‘di sauté (normalmente per una persona 1 T va bene). Mescolare entrambi Aggiungere il brodo e mescolare fino a quando non si addensa un po ‘. Regolare il sale se necessario.

6. Servi con alcuni spinaci baby

E ADESSO, PREPARA PER LA MAGIA

Perché se hai fatto il tuo batch cooking (della 2a settimana del corso online) questa ricetta sarà in grado di improvvisarla in meno di 10 minuti Sì! LETTERALMENTE!

Questo è ciò che insegno nel corso ed è così che preparo i miei piatti per la settimana a casa.

1. Afferra 1 litro di lenticchie beluga cotte e 1 T di verdure saltate in padella

2. Battere o mescolare 1 T di brodo vegetale con 1 C di miso bianco e ½ c di arrowroot.

3. In una padella profonda leggermente oliata, scaldare le lenticchie e saltare in padella

4. Aggiungere il brodo e mescolare bene fino a quando la salsa non si addensa un po ‘.

5. Servire con foglie di spinaci baby

L'articolo Stufato di lenticchie incredibile sembra essere il primo su Fashion & Trend moda.



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

Stufato di lenticchie incredibile

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×