Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

10 abiti primaverili che seguono tutte le tendenze

Dopo un meritato riposo torniamo con le batterie ben cariche. Sembra che la primavera si stia finalmente facendo sentire in alcune parti del paese e questo ci ha incoraggiato a cercare abiti primaverili ideali .

Volevo concentrarmi sulle tendenze che ci accompagneranno durante questi mesi e questo è quello che ho fatto. Ho cercato abiti cool primaverili, ma seguono le migliori tendenze del momento.

Per me, un vestito primaverile per un giorno alla giornata è quel capo che puoi indossare durante la stagione, accompagnato da un semplice giacca di jeans nel caso in cui il fresco è presente.

Nuovi abiti primaverili

  1. Abito a righe

Uno dei tendenze in abiti primaverili che non possiamo Ovvia sono le classiche strisce. Questo vestito, inoltre, unifica più tendenze, dal momento che è una camicia fantastica, che include un sottile passante in vita. Lo puoi trovare in Zara

  1. Abito incrociato

Gli abiti incrociati ci fanno sempre uscire di fretta. A mio parere sono piccoli sfondi dell’armadio, che possiamo combinare con qualsiasi giacca a molla e usarli molto. questo abito in raso e la stampa provengono da Zara.

  1. Abito di base

Non possiamo parlare di Abiti Primaverili e mettere da parte il monocromo di base . Questo vestito di Zara è proprio questo, un semplice indumento, a colori rosa pallido al quale possiamo ricorrere sia di giorno che di notte.

  1. Abito lungo

Ogni primavera gli abiti lunghi arrivano nei nostri guardaroba per regnare davvero. Oggi rimango con questa proposta di Zara. È un abito stampato, lungo e incrociato, che potrebbe passare per un kimono .

  1. Abito cotone

Per la primavera adoro gli abiti di cotone e, se possibile, con maniche. Questa opzione di Stradivarius mi è piaciuta molto. La cosa migliore è che è declassato sul web.

  1. Abito a costine

Stavamo parlando delle tendenze degli abiti primaverili, quindi non posso dimenticare gli abiti midi . Questo è di Stradivarius. È un capo a coste molto semplice, che possiamo usare in mille modi, ma mi piace molto con una giacca di jeans e scarpe da ginnastica attuali

  1. Abito asimmetrico

Se vuoi avere successo in questa stagione, una delle tendenze che cercherai di più sono le asimmetrie . Per questo motivo ho inserito nella nostra lista un abito a camicia, stampato e completamente asimmetrico. È tratto da Stradivari ed è disponibile in varie stampe.

  1. Vestito a pois

Tra gli abiti primaverili per il 2018 i pois sono diventati un deve avere . In Bershka abbiamo questa opzione, che include alcuni volant per dare un tocco diverso al mini vestito.

  1. Abito blazer

Per la sera questo abito blazer è sorprendente. È del Bershka e puoi trovarlo in nero o in rosa, oltre al motivo di controllo occasionale. Mi piace molto ed è una tendenza che abbiamo visto molto nelle passerelle .

  1. Abito rosso

L’ultimo degli Abiti Primaverili Che vedremo oggi è questo vestito in pelle scamosciata rossa che assomiglia a due pezzi. Puoi trovarlo nel negozio online di Bershka.

//

L'articolo 10 abiti primaverili che seguono tutte le tendenze sembra essere il primo su Fashion & Trend moda.



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

10 abiti primaverili che seguono tutte le tendenze

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×