Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

5 modi per migliorare il tuo account Instagram

Instagram è un’ossessione! Ha 700 milioni di utenti attivi in ​​tutto il mondo e c’è un motivo per cui è la nostra applicazione preferita.

Riconosciamo che non esiste un singolo giorno in cui non riesci a rivedere le pubblicazioni che sono state caricate ogni giorno e come la maggior parte di noi seguiamo molti spettacoli con immagini incredibili che ci ispirano! La domanda è, vuoi che il Tuo Account sia incredibile come quelli? Per raggiungere questo obiettivo bisogna solo seguire questi 5 passi e in questo modo riceverai l’account Instagram dei tuoi sogni e la gente non sarà in grado di resistere a seguirti!

1. Scegli un tema generale

Se sei come noi, probabilmente seguirai tutti i blogger di moda e le marche di moda con le migliori Foto del mondo. E se non l’avete ancora notato, tutti hanno qualcosa in comune, e cioè che seguono la stessa linea e lo stesso tema. Questo tema si riflette in tutte le immagini e assicura che tutte le fotografie siano ben visibili tra di loro.

Ci sono diversi modi per aiutarti ad attuare un tema; È possibile iniziare scegliendo lo stesso stile di colore e tonalità, in modo che tutte le tue fotografie si trovino nella stessa tavolozza. Se fai tale cambiamento, il tuo account inizierà automaticamente a guardare molto meglio. Da ora in avanti, carichi solo le fotografie che si presentano bene con quelle che hai già caricato, in modo che abbiano la stessa ondata e lo stile.

2. Modifica costantemente le tue foto

Un altro trucco che tutti questi account utilizzano sempre è che utilizzano lo stesso filtro per tutte le loro fotografie, basta scegliere quello che si adatta alle tue preferenze e questo è il caso. Un’applicazione perfetta per questo è VSCO, in quanto dispone di molti filtri e strumenti che ti aiuteranno a lasciare le tue foto incredibili. È molto importante tenere conto di questo punto, potete variare un po ‘nell’intensità del filtro, ma dovete preoccuparti di guardarli simili affinché congeniscano.

3. L’importanza della luce naturale

Una regola di base della fotografia è che si fa del suo meglio per usare sempre la luce naturale, in quanto in questo modo si evita l’eccessiva esposizione. Cercate sempre di prendere le tue foto quando c’è molta luce durante il giorno, cioè al mattino o dopo il pranzo. Ovviamente, se si desidera riprendere una foto durante la notte, è possibile fare un’eccezione e utilizzare il flash, ma vi consigliamo di evitarlo.

4. Ordina e organizza le tue pubblicazioni

Hai seguito tutti gli altri passaggi e il tuo account manca ancora di qualcosa? Ancora non sembra perfetto? Forse le tue foto sono un po ‘disordinate. Quando scatti foto per caricare sul Tuo Account Instagram, devi sempre tenere conto dello spazio che hai in giro. Scattare una foto e guardare il terreno ei bordi e assicurarsi che siano puliti e chiari. Questi particolari sono la chiave, ma ovviamente dipende sempre da ciò che stai fotografando, ma in genere un’immagine ordinata con spazi puliti sarà migliore di un altro.

5. Progetta i tuoi messaggi

Come abbiamo già detto, è molto importante essere coerenti. L’importo e le volte che pubblichiamo devono essere costanti per raggiungere la crescita e il miglioramento del tuo account. Applicazioni come Hootsuite e Planoly ti aiuteranno ad organizzarvi in ​​questo modo. Con Planoly, puoi vedere come vorresti vedere le foto che vuoi caricare, senza dover essere ancora pubblicato, ma serve a vedere cosa apparirà il tuo account con l’immagine pubblicata. Questo può essere molto utile per quando non sei sicuro se caricare una foto o meno.

Inoltre, la parte analitica di questa applicazione ti aiuterà a sapere quali pubblicazioni sono più efficaci e che ti aiuterà a vedere in un secondo momento cosa caricare e cosa no!

L'articolo 5 modi per migliorare il tuo account Instagram sembra essere il primo su Fashion & Trend moda.



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

5 modi per migliorare il tuo account Instagram

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×