Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tendenze make up per la prossima stagione calda

Tendenze make up Primavera- Estate 2017

Scopri quali sono le ultime tendenze make up per la stagione calda.  Ecco tutti i consigli direttamente dalle più grandi maison di moda

Ecco alcune tendenze make up per l’estate ormai alle porte:  Smokey eyes azzurri che richiamano gli anni ’80, incarnati luminosi e labbra nude e opache. Il segreto? Il trucco c’ ma non si vede! Must della stagione  il nude look, per un trucco che punti sull’essere piuttosto che sull’apparire, nell’era del post-selfie. Stop alle sopracciglia perfette e disegnate, sì ai colori tenui come pesca e rosa.

Tendenze make up  occhi

Make up che metta a  proprio agio tutte le donne, creato da luminosità naturale e blush a tutto spiano. L’eyeliner diventa smudgy,  imperfetto e dal finish macchiato (occhio a non esagerare :)),  il classico smokey eyes rivisitato nei toni dell’arancio e dell’azzurro, complici delle tendenze make up anni ’80. Se amate osare con il make up, optate per l’effetto cat-eyes: righe spesse, moderne e dall’anima pop.  Il mascara è abbondante, le ciglia appaiono spesse e nere.  Nella tua trousse non ci sono ancora ombretti dalle nuances delicate? acquistalo online cliccando su Kiko Eyeshadows. Le sopracciglia, invece, rigorosamente naturali, folte e spettinate.

Make up labbra

Audaci le proposte che riguardano le labbra: protagoniste quelle colorate da nuances insolite, come azzuro o blu, ( bell’idea, vero? lo trovi qui Liptensity Lipstick). Se optate per un rossetto dai colori forti, il resto del trucco dev’essere necessariamente invisibile. Per le amanti delle tendenze make up tradizionali, invece, non temete: scegliete colori nudi dal finish opaco, come il rosa pesca. Se avete le labbra sottili, scegliete un gloss che doni volume al tutto. Must per il trucco  labbra i colori come rosa tenue, fucsia, arancio.

Tendenze make up per la base

Molto importante, invece, per quanto riguarda il trucco del viso è la luminoosità. Per crearla, utilizzate delle gocce di siero illuminante, oppure utilizzate uno stick. Incarnato naturale e luminoso che ben si adatta all’estate grazie alla sua freschezza. Super nude, dunque. Giocate con i punti luce su tutto il viso per ottenere una pelle fresca e luminosa.



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

Tendenze make up per la prossima stagione calda

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×