Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tendenze costumi estate 2017

Tendenze costumi estate 2017: scopri quali sono tutti i must della moda beachwear per la prossima stagione calda!

Intimo, costumi interi, bikini e sundress protagonisti delle passerelle delle maison di moda più importanti. L’estate è alle porte, scopriamo insieme quali sono le ultime tendenze costumi estate 2017.

Sullo sfondo sabbia e dune, protagonisti, i colori caldi della terra e dettagli crochet, volant, short e tutine leggerissime. Gli short diventano cortissimi e dai tessuti morbidi, il tema navy viene rivisitato tramite l’utilizzo di stampe a righe, bandane, palme stilizzate, fantasie geometriche. Anche il mood militare protagonista, acceso però da toni come il giallo e il rosso.

Tendenze costumi: le proposte presentate da Tezenis vedono le tendenze costumi mare come veri e propri look adatti a party sulla spiaggia o in piscina. Bikini e costumi interi sono abbelliti da lacci, frange, catene e dettagli crochet dando un finish moderno all’intera tendenza costume estate 2017.

E per l’intimo? La moda vuole che le tenenze underwear siano indossati sempre più ”alla luce del sole”. Sì all’intimo sopra gli abiti! Triangoli, balconcini, push up e body diventano super sexy e veri e propri protagonisti di total look night&day!

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte tendenza costumi estate 2017 firmate Tezenis



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

Tendenze costumi estate 2017

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×