Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Torna la calza a rete, regina dei collant

Must have per le star, che amano portarle con i jeans: quest’anno sono tornate le calze a rete.

Sinonimo di sensualità e trasgressione sin dagli anni ’50, sono finalmente tornate dopo essere state a lungo abbandonate nell’armadio.

Le star amano portarle sotto i jeans:le calze a Rete sono accessorio utilizzato molto spesso da Beyoncè, Madonna ed Elizabeth Taylor, ma anche top model come Elsa Hosk, Romee Strijd e Hailey Baldwin amano portare questo particolare tipo di collant capace di mettere in risalto le gambe e le curve in generale delle donne. Senza contare chi punta sulla personalizzazione! (altro must) Lirika Matoshi le propone complete di applicazioni e brillanti …. per gusti eccentrici! Tutte queste star però non si limitano ad indossarle, ma dispensano alle fan consigli per indossarli: vediamoli!

La moda le vuole sotto i jeans, che siano essi strappati o meno, le più audaci le abbinano a sandali o déolleté che scoprono i piedi. Velate, decorate, a maglia larga… a ognuna il suo modello! Continua a leggere l’articolo per scoprire nuovi modi per indossarle e prendere ispirazione!



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

Torna la calza a rete, regina dei collant

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×