Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Regali di Natale 2016: ecco la collezione Splendor di Dior

Regali di Natale 2016: i sogni diventano realtà.

Splendor è la nuova collezione pensata da Peter Philips, Direttore della Creazione dell’Immagine del Make-up Dior, che sublima la ricchezza più sfarzosa della Couture in preziosi frammenti di bellezza senza tempo. L’essenza più glamour e fascinosa del lusso viene così trasferita in piccoli tesori make-up da collezione.

Splendor Dior Natale 2016

Splendor Dior: Irrésistible Objet du Désir. Ecco i nuovi DIORIFIC MATTE FLUID per labbra e guance.E’ nettare puro di colore. E’ vellutato e magnetico. Racchiuso in un boitier sofisticato si applica con semplicità grazie al pennellino ad alta precisione. Ogni nuance è poi modulabile con i polpastrelli, a seconda delle situazioni. Un alleato vincente per le labbra e per rinfrescare le gote di morbida voluttà.

Labbra Couture dall’appeal deciso e fascinoso: Diorific Lipstick è nuovo. Questa collezione rappresenta le bollicine euforizzanti di un party invernale, poiché dal finish mat, ma cipriato e confortevole. Il focus è tutto sulle labbra con l’accattivante nuance “berry ardente”, ancora più impressiva se illuminata dalla versione dorata Diorific, da usare a piccoli tocchi al centro delle labbra come punto luce o da solo.

Manicure magnifiée. Diorific Vernis è un tripudio di luce, ogni smalto racchiude un cuore di madreperla. E’ pura magia declinata in una palette strepitosa che dal berry scuro, arriva al rosa denso attraversato da riflessi argento. Il top-coat “broken mirror”,poi, moltiplica il risultato grazie alla sua composizione di polvere di cristalli. Un’effetto tridimensionale che può essere ottenuto anche applicandolo da solo.

Regarde sculpté. Non si ha bisogno di tanti colori, quando si tratta di Truccarsi Gli Occhi. 5 nuance sono tutto quello che ti serve. 5 Couleurs Splendor racchiude le tonalità perfette per scolpire con le giuste sfumature il tuo sguardo. “Smoky Sequins” è il cofanetto ideale da portare in borsetta per realizzare in pochi secondi un make-up contemporaneo e palpitante (v. Come truccarsi gli occhi)

Diorblush Splendor. Il blush delle feste è albicocca perlato e si adatta a tutti i tipi di carnagione ravvivando il volto con una texture calda e dolce.

L’articolo Regali di Natale 2016: ecco la collezione Splendor di Dior Sembra Essere il primo su Fashion blogzine THELADYCRACY.

Salva

Salva

L'articolo Regali di Natale 2016: ecco la collezione Splendor di Dior sembra essere il primo su Tendenze moda & fashion lifestyle | Trendfashion.it.



This post first appeared on Fashion E Lifestyle, please read the originial post: here

Share the post

Regali di Natale 2016: ecco la collezione Splendor di Dior

×

Subscribe to Fashion E Lifestyle

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×