Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

NOSV- Not Official San Valentino

Quest’anno la rassegna di eventi indipendenti conosciuta come Not Official San Valentino si svolgerà a Narni nelle serate di Giovedì 12, Sabato 20 e Giovedì 25 febbraio presso il teatro Giuseppe Manini sito nel cuore della cittadina umbra.

Nato come alternativa al cartellone ufficiale degli Eventi Valentiniani, il festival nelle sue precedenti edizioni ha riscosso un notevole successo grazie alla selezione di artisti interessanti e noti, che lo ha portato fino alla sua  quinta edizione.

Il tema che quest’anno caratterizzerà la kermesse, intitolata “Smart Love” , sarà il rapporto tra padri e figli così da rendere la genitorialità il fulcro del festival, infatti gli artisti che si esibiranno, racconteranno al pubblico il modo in cui la loro carriera è stata influenzata dal rapporto con i propri padri.

Aprirà il festival giovedì 12 alle ore 21:30, Aldo Aldini un conterraneo umbro che con il suo Sesto Senso condurrà il pubblico in luoghi mistici e magici spiegando come questa sua passione sia nata grazie alla complicità involontaria di suo padre noto illusionista e mentalista di fama internazionale.

Sabato 20 a partire dalle ore 21:30, sarà la volta del noto Marco Morandi figlio del più celebre Gianni, che con lo spettacolo Nel nome del padre( Storia di un figlio di…) che racconterà attraverso aneddoti, ricordi e canzoni dal vivo la sua infanzia “privilegiata” non dimenticandosi, però, di omaggiare anche suo padre.

A chiudere la manifestazione ci sarà Levante la bravissima cantautrice siciliana che affascinerà il pubblico riproponendo alcune delle sue più belle canzoni, ma soprattutto racconterà il meraviglioso rapporto dei suoi genitori attraverso il suo nuovo singolo “Finché morte non ci separi“.

NOSV- Not Official San Valentino



This post first appeared on Turismoumbria.net: Il Blog Sul Turismo In Umbria, please read the originial post: here

Share the post

NOSV- Not Official San Valentino

×

Subscribe to Turismoumbria.net: Il Blog Sul Turismo In Umbria

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×