Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

DAZN lancia altri 10 canali gratuiti dalla boxe alle freccette

DAZN lancia a livello globale altri 1o canali gratuiti: dal padel al fighting alla boxe, sino ai motori e alle freccette.

DAZN, la piattaforma di streaming sportivo, ha annunciato il lancio di 10 nuovi canali FTA, in collaborazione con Amagi, per ampliare ulteriormente la sua offerta sportiva gratuita.

Grazie alla partnership siglata con Amagi nel 2023, i canali FAST offriranno una serie di contenuti ed eventi sportivi accattivanti, che spazieranno dal padel, al fighting con la boxe fino ai motori e le freccette, sport sempre più seguito e amato, e molto altro ancora. Nella line-up dei canali sono inclusi PDC Darts, Matchroom Boxing, Padel Time TV, Motorvision TV, Lacrosse TV, Sports Tak, Boxing TV, Moto America, Billiard TV e ACL Cornhole TV. I canali, oltre che in Italia, saranno distribuiti in mercati chiave come Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Austria, Svizzera, Paesi nordici, Portogallo e Belgio.

Shay Segev, CEO del Gruppo DAZN, ha dichiarato: «Attraverso il livello gratuito di DAZN, i fan potranno accedere gratuitamente a una vasta gamma di sport, inclusi ancora di più i migliori sport da combattimento. Sfruttando la portata mondiale di DAZN e la tecnologia leader di mercato, questi canali sbloccheranno la migliore azione sportiva in modi nuovi. Siamo orgogliosi che sempre più organizzazioni sportive riconoscano DAZN come il partner preferito mentre cercano di coinvolgere un pubblico più vasto: siamo l’unico partner in grado di offrire questa presenza globale. Il nostro obiettivo è diventare la piattaforma di destinazione sportiva di riferimento per tutti gli appassionati di tutto il mondo, offrendo la migliore proposta per ogni utente. L’aggiunta di Matchroom Boxing e Boxing TV sottolinea DAZN come la casa globale della boxe e degli sport da combattimento e garantisce che stiamo creando più punti di contatto con un numero di appassionati di sport mai visto prima».

«Questa partnership ampliata con DAZN dimostra la potenza della tecnologia di Amagi nel fornire un’esperienza di canale VELOCE e senza soluzione di continuità», ha aggiunto Baskar Subramanian, co-fondatore e CEO di Amagi. «Con la nostra esperienza e leadership nei contenuti, nella tecnologia e nella pubblicità nello spazio FAST, stiamo consentendo a DAZN di ampliare ulteriormente l’accessibilità dei contenuti sportivi per un pubblico globale, guidando la crescita degli utenti e il coinvolgimento per la piattaforma».

DAZN ha recentemente nominato Elena Novokreshchenova CEO globale di Freemium. Sotto la sua guida, DAZN sta esplorando attivamente le opportunità per aggiungere contenuti sportivi al suo livello gratuito.

Novokreshchenova ha dichiarato: «Nell’ambito di questa partnership con Amagi, DAZN offrirà un accesso più ampio ai contenuti sportivi a un pubblico più vasto, il che è fondamentale per il continuo successo della piattaforma. DAZN è impegnata ad aprire un nuovo modo di trasmettere lo sport in streaming».

Fonte: comunicato stampa

The post DAZN lancia altri 10 canali gratuiti dalla boxe alle freccette appeared first on Tv Digital Divide.



This post first appeared on Tv Digital Divide - Blog Sul Mondo Della Tv Digita, please read the originial post: here

Share the post

DAZN lancia altri 10 canali gratuiti dalla boxe alle freccette

×

Subscribe to Tv Digital Divide - Blog Sul Mondo Della Tv Digita

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×