Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Netflix in Italia ora si paga anche con Satispay

Netflix e Satispay siglano un accordo sul nuovo metodo di pagamento disponibile in Italia per la piattaforma in streaming.

L’abbonamento a Netflix in Italia si potrà pagare ora anche con Satispay. Il circuito italiano di mobile payment indipendente dai circuiti tradizionali delle carte di credito e debito, entra infatti a far parte dei metodi di pagamento disponibili per gli abbonati di Netflix in Italia. Il costo della sottoscrizione, dunque, può ora essere addebitato direttamente sul proprio account Satispay. Per usarlo, basta scegliere Satispay come metodo di pagamento e autorizzarlo nell’apposita app.

Oltre a migliorare ulteriormente l’esperienza di pagamento, rendendola più veloce e sicura, la collaborazione consente a Netflix di proporre una nuova soluzione in linea con le aspettative dei suoi abbonati, attenti alla facilità di poter gestire tutti i tipi di pagamenti tramite una sola app.

Mauro Fiorentino, Director of Payments Southern Europe, Netflix: «Siamo felici di offrire Satispay come alternativa di pagamento per abbonarsi a Netflix in Italia. Ci impegniamo costantemente per migliorare la nostra offerta, attraverso una grande varietà e qualità di contenuti e offrendo non solo il controllo completo su cosa guardare, scegliendo come e quando farlo, ma anche metodi di pagamento facili e sicuri. Satispayoffre tutte queste caratteristiche e rendela sottoscrizione a Netflix più veloce che mai».       

Stefano De Lollis, Online Business Development Director, Satispay: «Siamo lieti di collaborare con Netflix fornendo un nuovo metodo di pagamento sicuro e veloce per accedere al servizio. Nel costruire Satispay ci siamo posti l‘obiettivo di migliorare la vita delle persone e delle comunità locali semplificando le loro abitudini di pagamento, e grazie a questa partnership possiamo portare la nostra soluzione a tutti gli abbonati di Netflix. È un passo importante avere leader globali come Netflix che dimostrano di essere vicini alla comunità locale attivando Satispay, il circuito leader di mobile payment sull’Italia».

The post Netflix in Italia ora si paga anche con Satispay appeared first on Tv Digital Divide.



This post first appeared on Tv Digital Divide - Blog Sul Mondo Della Tv Digita, please read the originial post: here

Share the post

Netflix in Italia ora si paga anche con Satispay

×

Subscribe to Tv Digital Divide - Blog Sul Mondo Della Tv Digita

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×