Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sky lancia il servizio interattivo Sky Sport Plus

Arriva per gli abbonati di Sky il servizio interattivo Sky Sport Plus per il Grande Tennis, per il calcio della Premier League e per la Formula 1.

Con Sky Sport Plus lo sport di Sky diventa un’esperienza totale, sempre più completa e personalizzata. A partire dal 12 febbraio gli abbonati a Sky Sport possono seguire sul canale 203 (premendo sul tasto verde) lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili del tennis in modo più ricco, coinvolgente e semplice,  passando da un campo all’altro, da una superficie all’altra, da un campione all’altro, con un occhio di riguardo ai tennisti italiani, e per non perdersi neanche un colpo decisivo degli incontri più appassionanti coperti dalle telecamere ATP e WTA.

LEGGI ANCHE: Come vedere i programmi di Sky GO sulla TV

Durante i tornei, quindi, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, ogni appassionato potrà accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco curate e realizzate da ATP e WTA, per vivere il tennis come mai prima d’ora.

La nuova funzionalità Sky Sport Plus per gli abbonati Sky

La nuova funzione mette a disposizione la visione dai campi dei tornei acquisiti da Sky seguiti dalla produzione internazionale ATP e WTA, con il commento originale. È possibile vedere uno o più incontri live, e si possono seguire le partite dei giocatori italiani disponibili. A disposizione anche tutte le classifiche per visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA.

LEGGI ANCHE: Che differenza c’è tra il pacchetto Sky Calcio e Sky Sport?

Sky Sport Plus è attivo da ieri 12 febbraio 2024 con il torneo WTA 1000 di Doha,  i tornei ATP 500 di Rotterdam, ATP 250 di Delray Beach e Buenos Aires). È disponibile anche per Premier League inglese e per Formula 1 dall’inizio della prossima stagione. A partire da marzo, anche i clienti NOW avranno a disposizione la stessa copertura degli eventi trasmessi per seguire gli incontri ATP e WTA.

LEGGI ANCHE: Come funziona NOW Premium e quanto costa?

fonte: sport.sky.it

The post Sky lancia il servizio Interattivo Sky Sport Plus appeared first on Tv Digital Divide.



This post first appeared on Tv Digital Divide - Blog Sul Mondo Della Tv Digita, please read the originial post: here

Share the post

Sky lancia il servizio interattivo Sky Sport Plus

×

Subscribe to Tv Digital Divide - Blog Sul Mondo Della Tv Digita

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×