Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

DAZN arriva sul satellite della piattaforma Tivùsat?

Secondo fonti del forum digital-forum.it, prossimamente potrebbero sbarcare i canali DAZN sulla piattaforma satellitare Tivùsat. L’OTT sportivo avrebbe stretto un accordo con Tivùsat. Un deal che cambierà la modalità di fruizione dell’offerta della Serie A non più solo in streaming.

La notizia non è ancora ufficiale. DAZN starebbe per sbarcare definitivamente sulla TV via satellite. Secondo queste indiscrezioni del settore, DAZN, che detiene e trasmetterà la Serie A di calcio per il prossimo campionato, avrebbe stretto un accordo con Tivùsat per la distribuzione dei suoi canali sul satellite. I canali DAZN logicamente saranno a pagamento (inclusi nei pacchetti DAZN), come quelli in onda sulla piattaforma di Sky.

I canali funzioneranno con un’apposita smart card solo con l’uso della CAM (Modulo di accesso condizionato) Common Interface + 4K e su decoder satellitari di marca Merlin. Secondo gli amministratori del forum i decoder compatibili e le CAM CI+ 4K dovranno fare un aggiornamento software per divenire compatibili con i nuovi canali DAZN.

Se l’anticipazione si rivelasse vera, il cambio di rotta definitivo di DAZN potrebbe allargare notevolmente in suo bacino di utenza e assicurare un servizio di qualità che in streaming ha sempre causato disservizi e moltissime proteste.

Notizia in aggiornamento.

Seguici anche sul nostro canale Telegram per rimanere aggiornato sulla notizia : https://t.me/tvdigitaldivide

The post Dazn Arriva Sul satellite della piattaforma Tivùsat? appeared first on Tv Digital Divide.



This post first appeared on Tv Digital Divide - Blog Sul Mondo Della Tv Digita, please read the originial post: here

Share the post

DAZN arriva sul satellite della piattaforma Tivùsat?

×

Subscribe to Tv Digital Divide - Blog Sul Mondo Della Tv Digita

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×