Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Diritti TV Serie A: Mediaset conclude le trattative per le partite in chiaro del sabato

Secondo Calcio e Finanza, Mediaset ha terminato le trattative private e potrebbe aver acquistato i diritti TV in chiaro dell’unico match a giornata messo al bando dalla Lega Serie A.

Dopo una giornata intera di trattative private per i diritti TV della Serie A tra la Lega Calcio e i broadcaster, arriva la prima notizia sulla “gara più difficile di sempre”: Mediaset ha lasciato le trattative dopo il terzo giro di colloqui, e si ipotizza che potrebbe aver chiuso l’acquisto delle immagini in chiaro di un match a giornata (quello del sabato sera).

Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, Mediaset avrebbe concluso le trattative private con la commissione (composta da De Laurentiis, Lotito, Campoccia, Cappellini e Percassi), lasciando l’Hotel Palazzo Parigi (sede degli incontri) verso le ore 19. 

Per quanto riguarda le altre emittenti in corsa, DAZN ha già preso parte a tre giri di colloqui e lo stesso discorso vale per Sky. Dopo la prima fase inconcludente di offerte (solo 600 mln offerti dalle TV e dagli OTT), sono partite oggi le trattative private iniziate questa mattina alle 10 e sono andate ad oltranza sino a tarda serata. Alle ore 19.45 circa, uno dei protagonisti (il presidente e patron del Napoli Aurelio De Laurentiis) ha lasciato la sede degli incontri.

Fonte: calcioefinanza.it

The post Diritti TV Serie A: Mediaset conclude le trattative per le partite in chiaro del sabato appeared first on Tv Digital Divide.



This post first appeared on Tv Digital Divide - Blog Sul Mondo Della Tv Digita, please read the originial post: here

Share the post

Diritti TV Serie A: Mediaset conclude le trattative per le partite in chiaro del sabato

×

Subscribe to Tv Digital Divide - Blog Sul Mondo Della Tv Digita

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×