Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Spiegazione biblica per i cattolici 4



Dio dice nella sua parola che la gente lo serve è la sua sposa, ha scelto la figura della sposa per mostrare come dovrebbe essere il nostro rapporto con lui.

La sposa è la figura più esclusivo lì a mostrarci come dobbiamo servire e cercare solo a lui, come dobbiamo amare lui e come ci ama.

Saremo rallegriamoci ed esultiamo in, e gli ha dato gloria; perché sono venuta nozze dell'Agnello, e la sua sposa si è preparata. Apocalisse 19: 7

E venne a me uno dei sette angeli che avevano le sette coppe piene degli ultimi sette flagelli, e ha parlato con me, dicendo: Vieni, mostrano te la sposa, la moglie dell'Agnello.
Apocalisse 21: 9

La sposa cerca solo lo sposo, Dio ci sta mostrando che dobbiamo guardare a lui solo, mai qualsiasi altro nome, molti err a questo punto cerca di santi.

La sposa è felice di essere mantenuto solo per lo sposo, Dio vuole che noi abbiamo il piacere di dire che serviamo solo lui, felice di dire che ci tengono solo per lui, molti err serve santi con preghiere, lode, candele, fiori, processioni , promesse, etc.

e gli dissero: Tutte queste cose io ti darò, se prostrandoti mi adori. Allora Gesù gli disse, Vattene Satana; poiché sta scritto: Il Dio adorazione Signore tuo, e lo servono solo. Matteo 4: 9, 10

Hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen Romani 1 :. 25


La sposa basti pensare dello sposo, che non ha mai pensa agli altri, così come dobbiamo pensare solo dello sposo, l'amore, la lode, cercando nella preghiera e servono solo lo sposo, mai pensare di santi non li servirai.

La sposa ha un amore ardente per lo sposo, così come dobbiamo avere un amore ardente per il nostro sposo celeste spingendo forte di avvicinarsi a lui.

La sposa si prepara al meglio per il matrimonio, così come dobbiamo prepararci nella maniera migliore per la riunione di nozze con lo Sposo divino, che separa le cose di questo mondo, parlando con lui, leggendo la sua parola, predicando a quelli senza il know.

La sposa non può attendere per ottenere il giorno del matrimonio, come coloro che hanno preso posizione matrimonio prima lo sposo non vedono l'ora di salire al cielo.

La sposa mai pensare di datazione con gli altri se si dispone di "fidanzato" con i santi alla ricerca di loro è perché non avete preso una postura sposa prima lo sposo e se non preso questa posizione lo sposo non si riconosce come sua sposa, e se non è impegnato a lui c'è salvezza a rischio di andare all'inferno.

La sposa è lo sposo, come la cosa più importante nella vostra vita, quindi dobbiamo avere Gesù come la cosa più importante per noi sopra la nostra vita e la nostra famiglia.

Chi ama il padre o la madre più di me non è degno di me; e chi ama il figlio o la figlia più di me non è degno di me.
E chi non prende la sua croce e non mi segue, non è degno di me.
Chi avrà trovato la sua vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia, la troverà. Matteo 10: 37-39


La sposa ha il suo cuore bruciato dal fidanzato, non si può aspettare per lanciare le braccia dello sposo, lo sposo è tutto quello che vuole, lei pensa, ha tutto il piacere di essere conservati solo per lui.

La sposa di consegna solo per il ragazzo, non si arrende a un altro nome, dobbiamo dare il nostro elogio per lo sposo, mai dare lode a santo o santa nessuno.

La sposa quando le braccia dello sposo si sentono un bel sposo abbraccio coinvolgendola, i fedeli cristiani ricevono questo abbraccio dallo Spirito Santo che circonda e li riempie con la sua meravigliosa presenza.

La sposa è sempre più bella giornata, tutti i giorni lei è meglio preparato per il giorno della riunione con lo sposo.

Lo sposo ama la sposa ardentemente e può anche morire per essa, Gesù ha amato la sua sposa così ardentemente al punto di soffrire e morire.

Lo sposo o la sposa in esclusiva solo per lui, dà allo stesso modo Dio vuole che noi cercando solo di lui e lui di servire da solo, non dobbiamo mai servire santi con preghiere, lode, candele, le promesse, etc.

Lo sposo è geloso della sposa, dà solo come Dio è geloso del suo popolo e non accetta il suo popolo alla ricerca o servire un altro nome, che vuole l'esclusiva solo per lui.

Esso mostra l'immagine che il profeta era nel tempio facendolo sua gelosia.

... Mi ha portato a Gerusalemme, alla porta d'ingresso patio interno, che è a nord, dove era la sede del l'immagine di gelosia, che provoca la gelosia.
Ed egli mi disse: Figlio dell'uomo, vedete che cosa stanno facendo? le grandi abominazioni che la casa d'Israele commette qui, privarmi del mio santuario ... Ezechiele 8: 3, 6

Do voi pensate che la Scrittura dice invano, Lo spirito che abita in noi geloso? Giacomo 4: 5


Lo sposo sta preparando una grande festa di matrimonio per accogliere la sposa, ci sarà un'orchestra di angeli vestiti di bianco, ci sarà un banchetto.

La sposa arriverà dagli angeli e prima lo sposo e verrà accolto con un grande abbraccio e essere felice per sempre.

Lo sposo dà la sposa di essere contento che non ha mai sentito in vita, proprio come Dio lo ha nascosto il piacere più grande che deve sentirsi una creatura.

La gente pensa che sarà felice che ci sia il piacere del sesso, ma che piacere è una piccola dimostrazione di piacere che un essere può dare ad un altro.

Il piacere più grande che Dio ha tenuto nascosto per quando le persone sono in piena comunione con lui.

Gli angeli cantano tutto il tempo a causa della presenza si sentono fluire di Dio che riempie e circonda i loro corpi, i fedeli cristiani sentono oggi la stessa presenza di riempimento e confezionamento di loro corpo, questo è un mistero che pochi conoscono, per raggiungere questo obiettivo Gesù Deve essere l'unica cosa che conta per voi.

È necessario cercare di soddisfare tutte le parla, è necessario separare le cose di questo mondo, è necessario parlare con le sue richieste, ha bisogno di chiedere a lui a riempire voi della presenza del suo Spirito Santo, e si inizierà a sentire la sua meravigliosa presenza.

Quando lo sposo vede la sposa risale un altro nome abbandona la sposa, lo sposo celeste è così buono che offre la possibilità sposa ne pentirete, ma se lei non si pente di non sposarla.


Dio era solo nel vuoto, il giorno ha cominciato a fare le creature per servire e lode a lui solo.

Pensi che Dio deve dividere la sua lode con una creatura?

Credi che dovrebbe accettare di cantare lodi a lui e ad un altro nome?

Tu sei un essere creato da lui per essere esclusiva solo lui, servire e lode solo lui solo, non ha posto servite e la lode un'altra creatura.

Dio scacciato dal cielo 1/3 degli angeli, perché cantavano lodi a un angelo che è stato esaltante e volendo lodare (ora questo angelo è il diavolo).

Isaia 14: 12-20 - Ezechiele 28: 12-19 - Luca 10: 18 - Rivelazione 12: 3, 4

Dio si arrabbiò quando vide i suoi angeli cantare lodi a una creatura come loro, ed è stato a ragione, è stato lui che ha creato tutto, è stato lui che ha dato la sua vita, e ora cantano lodi al pari loro.

Questi angeli sapevano che il creatore ha voluto tutto lode in esclusiva solo per lui, ma erano idolatri di un angelo vantava dicendo che sarebbe grande e sarebbe uguale a Dio.

I cattolici di oggi fanno lo stesso errore che questi angeli, perché cantano lodi a Maria, pensano che lei merita un elogio, e ogni lode appartiene solo al creatore.

Mary mai esaltato, né mai voluto lode, era un umile servitore che ha riconosciuto il suo stato di peccato e il bisogno di Dio per essere il vostro salvatore.

Allora Maria disse: L'anima mia magnifica il Signore,
E il mio spirito esulta in Dio, mio ​​salvatore Luca 1: 46, 47


Maria era ebrea, gli ebrei aborriscono la persona a cercare e servire qualsiasi nome diverso da Dio.

Se fosse riuscita a vedere i cattolici a cantare lodi per lei sarebbe triste e rimproverare loro dire a cantare solo per Dio, come un angelo fece l'apostolo Giovanni.

... Sono caduto ai piedi dell'angelo che ha mostrato di adorare. Ed egli mi disse: Vedi tu non farlo; Io sono un servo compagno e dei tuoi fratelli, i profeti, e che tengo le parole di questo libro. Adorate Dio. Apocalisse 22: 8, 9



Guarda come l'apostolo Giovanni in Apocalisse dimostra che dobbiamo servire solo Dio e Gesù.

E ho sentito ogni creatura nei cieli, sulla terra e sotto la terra, e che è nel mare, e tutti quelli che sono in essi, dicendo: A Colui che siede sul trono e all'Agnello, sia dato grazie, onore, gloria e potenza, nei secoli dei secoli. Apocalisse 5: 13

E vidi alcun tempio, perché il suo tempio è il Signore Dio Onnipotente, e l'Agnello.
E la città non ha bisogno di sole o della luna a brillare in essa: per la gloria di Dio la illumina, e l'Agnello è la luce stessa. Apocalisse 21: 22, 23


Vedere ciò che l'apostolo Paolo parla di Gesù e della Chiesa.

Mogli, siate sottomesse ai vostri mariti come al Signore;
Il marito infatti è capo della moglie, come anche Cristo è capo della Chiesa: e lui è il salvatore del suo corpo.
In modo che, proprio come la Chiesa sta sottomessa a Cristo, così anche le mogli siano soggette in ogni soggezione ai loro mariti.
Mariti, amate le vostre mogli, come anche Cristo ha amato la Chiesa e ha dato se stesso per lei,
Che renderla santa, purificandola per mezzo del lavacro dell'acqua accompagnato dalla parola.
Per presentare il suo a sé una chiesa gloriosa, senza macchia né ruga o alcunché di simile, ma santa e irreprensibile.
Così dovrebbe uomini di amare le mogli come il proprio corpo. Si chi ama la propria moglie ama.
Per nessuno mai in odio la sua carne; ma nutre e la cura, come anche il Signore la Chiesa:
Poiché siamo membra del suo corpo.
Perciò l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie; ei due saranno una carne sola.
Questo mistero è grande; Dico questo, però, su Cristo e la Chiesa.
Efesini 5: 22-32


Il profeta Elia ha affrontato 450 profeti di una divinità chiamata Baal, Elia ha insegnato alle persone che dovrebbero servire solo il Signore dandogli ogni lode, onore e gloria, i profeti di Baal insegnavano al popolo a servire un altro nome, Baal.

Oggi gli evangelici stanno predicando lo stesso Elias dire che dobbiamo solo cercare, lode, dare onore e gloria al Signore, ei sacerdoti insegnare al popolo che devono cercare un altro nome diverso da Dio e dare lode, onore e gloria a questo un altro nome, il nome che avete scelto di commettere questa idolatria era Maria.

Il sacerdote parlerà: ci insegnano che dobbiamo servire un solo Dio come Elia.

I sacerdoti insegnano che c'è un solo Dio, ma insegnando le persone che possono avere una relazione con un altro nome, alla ricerca di quel nome nella preghiera e dare onore e lode a questo altro nome (Maria).

Dio vuole la nostra relazione esclusiva solo con lui, non vuole che il primo posto c'è un altro nome che noi cerchiamo in secondo luogo, Dio vuole essere unica ed esclusiva e sono pienamente orientata solo per lui, dandogli ogni lode, onore e gloria, assumendo la postura di una sposa fedele che basta cercare e si arrende al marito.
Leggi I Re 18: 17-40


Sette più libri nelle Sacre Scritture dell'Antico Testamento

L'Antico Testamento sono le prime parole di Dio per l'uomo, hanno scelto gli ebrei per iniziare la sua opera nel mondo e ha dato loro le loro prime parole.

Gli ebrei sono il popolo di Dio nel patto dell'Antico Testamento, l'Antico Testamento che abbiamo oggi grazie agli ebrei hanno preservato questi manoscritti.

Il Vecchio Testamento della Bibbia cattolica ha sette libri più evangelica della Bibbia, gli ebrei non riconoscono questi sette libri come ispirati da Dio.

Gli ebrei solo dare un certo valore al libro dei Maccabei, riconoscendo come un libro storico sulla vita del popolo di Israele, ma non riconoscono questo libro come sacro.

Potete chiedere questo agli ebrei di oggi.

La Chiesa cattolica ha messo questi sette libri della Bibbia nel 1546 al Concilio di Trento.

Questi sette libri non ha alcun legame con i libri di Mosè e dei profeti e non vengono menzionati nemmeno una volta nel Nuovo Testamento e ha alcuni punti che contraddicono i libri ispirati della Bibbia.

Questi libri sono: Tobia, Giuditta, Sapienza, Ecclesiastico, Baruch, I Maccabei e Maccabei II.

Ci sono anche i più capitoli in altri libri della Bibbia.

Libro di Ester 10: 4-16: 22
Libro di Daniele capitoli 13:14



This post first appeared on Cristão Seguindo As Escrituras, please read the originial post: here

Share the post

Spiegazione biblica per i cattolici 4

×

Subscribe to Cristão Seguindo As Escrituras

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×