Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Chi Mangia e Beve senza Riconoscere il Corpo del Signore, Mangia e Beve la propria Condanna!

Bergoglio lava i piedi e dà la comunione a un transessuale! Quest’atto di Bergoglio è completamente scandaloso perché, mediante lui, si conferma una persona nel Peccato e non nella fede. Invece di correggere il suo peccato, lo conferma con un atto di “benedizione” che agli’occhi di Dio suona come una maledizione. Le parole di San Paolo sono un’avvertenza per chi prende la comunione in peccato mortale di sodomia, peccato che senza pentimento grida al cielo:

“Perciò chiunque in modo indegno mangia il pane o beve il calice del Signore, sarà reo del corpo e del sangue del Signore. Ciascuno, pertanto, esamini se stesso e poi mangi di questo pane e beva di questo calice; perché chi mangia e beve senza riconoscere il corpo del Signore, mangia e beve la propria condanna.” (1 Corinzi 11, 27-29)

 

 

Quest’atto è stato ripreso e filmato dalla televisione officiale del Vaticano. Lo scandalo è ufficializzato. Speriamo di ascoltare le voci dei Vescovi e dei Sacerdoti condannando questo scandaloso atto pubblico perpetrato dalla massima autorità della Chiesa.



This post first appeared on † Tradizionalista † Cattolico †, please read the originial post: here

Share the post

Chi Mangia e Beve senza Riconoscere il Corpo del Signore, Mangia e Beve la propria Condanna!

×

Subscribe to † Tradizionalista † Cattolico †

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×