Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il libro delle risposte

Il libro delle risposte

Cos’è  e come si usa  il Libro delle Risposte?

Si tratta di un volumetto da aprire a caso quando abbiamo una domanda sulla nostra esistenza, o un interrogativo aperto su una questione che non sappiamo come risolvere: basterà aprire a caso una delle pagine di questo libro. Ogni pagina contiene una breve frase, un aforisma o un suggerimento conciso che potrà indicarci agevolmente la via da percorrere. Le risposte sono mescolate, nessuno decide quale toccherà a voi.

Concentrati, pensa alla domanda e clicca sul libro!

Il Libro Delle Risposte online

Il Libro delle Risposte è anche online e gratis: sul nostro portale, qui sopra, è possibile consultare l’oracolo, nel seguente modo: si penserà intensamente alla questione che ci affligge, per dieci o quindici secondi; dopodiché, basterà cliccare sull’immagine del libro  per ricevere il responso.

Esso sfrutta una tecnica divinatoria detta sticomanzia: il richiedente estrae a sorte una frase da un libro, da un vaso o (nel caso di oracoli online) da un pulsante interattivo, e interpreta la stessa come un responso da adattare al suo caso. Le risposte dal libro che troverete cliccando sull’immagine sono state redatte e pensate da noi di Directoryrex, non è in alcun modo una copia del famoso libro ma il funzionamento è il medesimo.

Il Libro delle Risposte di Carol Bolt

Carol Bolt è una scrittrice e artista americana, che ha raggiunto la notorietà grazie all’idea di questo libro, un libro da utilizzare come una sorta di I Ching, strumento di divinazione per piccoli quesiti che ci assillano quotidianamente: devo accettare o no quel nuovo lavoro? Come devo fare per riconciliarmi con il mio partner, rivedrò lo sconosciuto incontrato in metropolitana?

Questo libro fornisce una breve risposta a questi piccoli quesiti, e l’autrice lo ha declinato in varie versioni: il Piccolo Libro Delle Risposte, il Piccolo Libro delle Risposte d’amore, il Libro delle Risposte degli Angeli e quello dell’anima.

Negatività

Negozio Esoterico

I migliori Esoteristi

Come funziona questo libro interattivo? Trattandosi di una strumento online talvolta il libro delle risposte può non dare il consiglio che volete, se la frase non risponde alla vostra domanda, tornate indietro e ricliccate sul libro. Ci sono molte risposte dedicate all’amore ma anche su altre argomentazioni. Sono risposte dell’anima, la risposta è già all’interno di voi e questo “gioco” aiuta solo a farla uscire.  A breve sarà disponibile anche il pdf della nostra personale edizione del libro delle risposte, continua a seguirci..

L'articolo Il libro delle risposte sembra essere il primo su Il Portale Esoterico.



This post first appeared on Pozioni D'amore, please read the originial post: here

Share the post

Il libro delle risposte

×

Subscribe to Pozioni D'amore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×