Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Negozio Esoterico

Negozio Esoterico

Un negozio esoterico, ad esempio quello nostro di DirectoryRex, è la scelta ideale per chi desidera operare utilizzando la forza degli elementi e della natura. All’interno del negozio esoterico è possibile trovare ogni sorta di oggetti utili ad effettuare rituali, a livello amatoriale o anche per persone più esperte. Si tratta di un posto all’interno del quale effettuare i propri acquisti in modo sicuro online: è possibile effettuare gli ordini in assoluto relax, direttamente da casa, e ricevere la spedizione nel modo che si preferisce.

VAI AL NEGOZIO ESOTERICO!

Cosa è possibile trovare all’interno di un negozio esoterico? Teoricamente, ogni genere di cose. Gli articoli più diffusi sono le box, articoli completi che consistono in scatole o confezioni appositamente create per specifici rituali, come i riti di allontanamento o di purificazione, rituali di divinazione e simili. Gli oggetti venduti possono essere candele (di vari colori, a seconda del tipo di rituale da effettuare), erbe magiche, bambole, statuette, polveri e ogni sorta di strumento utile nel mondo della magia e dell’esoterismo.

Negozio esoterico con materiale per tutte le esigenze

Al giorno d’oggi, per un operatore Esoterico non è infrequente pubblicizzare la propria attività online, in siti specifici all’interno dei quali spesso trova spazio la pagina dedicata al negozio esoterico. Si tratta di una pagina spesso curata e ricca di informazioni: all’interno di essa è possibile paragonare i prezzi e le offerte, talvolta pagando un prezzo inferiore per il materiale comprato all’ingrosso.

Negozio esoterico online

Vediamo un po’ quali articoli è possibile trovare in questo tipo di Negozio, tenendo conto che, mentre negli altri negozi esoterici gli articoli sono solo degli assemblati, nel negozio esoterico di DirectoryRex ogni singolo oggetto è unico e già carico.

Candele

Le candele sono un oggetto di fondamentale importanza all’interno di qualunque negozio esoterico. Ingrediente quasi imprescindibile della maggior parte dei rituali, le candele magiche sono di diverso colore, a seconda del tipo di effetto che si vuole ottenere; nere per i riti di magia nera, rosse o rosa per i legamenti d’amore e gli incantesimi per favorire l’amicizia, verdi per attirare denaro… Solitamente, la materia prima d’elezione è la cera d’api; è anche possibile acquistare quest’ultima in quantità sufficiente, e realizzare la propria candela in autonomia.

VAI ALLE CANDELE!

Rituali

Un rituale indica l’insieme di atti utilizzati allo scopo di rendere efficace un incantesimo e far sì che abbia effetti sulla realtà, modificandola. Non è questa la sede per indagare i diversi tipi di rituali che è possibile effettuare; molto dipende dal risultato che si vuole raggiungere. Vi sono rituali efficaci per togliere il malocchio, per favorire il ritorno della persona amata o per attirare un nuovo amore, o ancora per guadagnare soldi, per trovare un nuovo lavoro e così via.

VAI AI RITUALI!

Un negozio esoterico in questo caso può essere utile per acquistare i materiali di cui abbiamo bisogno per svolgere il nostro rituale. Un rituale d’amore, ad esempio, potrà essere effettuato tramite l’utilizzo di candele rosse, nastri rossi, fogli di pergamena, sale ecc.

Amuleti

Gli amuleti sono molto importanti se ci si vuole difendere o proteggere da pericoli specifici, o anche allo scopo di aumentare il nostro potere magico. Bracciali e altri monili possono essere acquistati in un negozio esoterico per protezione: simboli che rappresentano divinità, o croci, o rappresentazioni stilizzate di un dio.

VAI AGLI AMULETI!

Tarocchi

I tarocchi sono altri oggetti esoterici molto facilmente reperibili in qualunque Negozio Esoterico, specialmente online: molti sono i tipi di tarocchi utilizzabili e utilizzati, tarocchi italiani, tarocchi esoterici, tarocchi di Marsiglia

VAI AI TAROCCHI!

Solitamente, i tarocchi maggiormente utilizzati per la divinazione sono i Tarocchi di Marsiglia, ma molti potrebbero considerare (a ragione) questo un tipo di articolo da collezione, decidendo di acquistare vari formati e tipologie di tarocchi, alcuni a scopo puramente ricreativo come, ad esempio, i Tarocchi di Casanova.

Oggettistica

All’interno di un negozio esoterico è ovviamente possibile trovare anche oggettistica di vario tipo, come ad esempio la famosissima Tavola Ouija, utilizzata dagli spiritisti di tutto il mondo (ma anche da semplici appassionati) per rilevare la presenza di spiriti, fantasmi e altre entità del corpo astrale.

Altri oggetti che è possibile trovare in questo tipo di sezione sono le sfere di cristallo, usate per la divinazione e altre pratiche consimili, e i rilevatori di presenze, utilizzabili all’interno di luoghi che si ritengono infestati per accertare la presenza o meno di altre entità, benefiche o malefiche. Il rilevatore è una sorta di contatore Geiger che devi assolutamente avere se stai pianificando di andare a vivere altrove, e non vuoi avere brutte sorprese mentre ti accingi ad abitare una casa nuova.

Libri esoterici

E infine ecco una sezione essenziale per chi vuole evolvere e incrementare le proprie conoscenze in questo ambito. Nei migliori negozi esoterici, anche online, è possibile trovare ogni sorta di libri relativi ad argomenti chiave come la magia bianca, i tarocchi, le rune, il modo corretto di lanciare o preparare un incantesimo… Che aspetti? Vieni a scoprire il negozio esoterico di DirectoryRex: troverai tantissimi materiali adatti a soddisfare la tua curiosità!

L'articolo Negozio Esoterico sembra essere il primo su Il Portale Esoterico.



This post first appeared on Pozioni D'amore, please read the originial post: here

Share the post

Negozio Esoterico

×

Subscribe to Pozioni D'amore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×