Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’hotel bolla per vedere l’aurora boreale

Se cercate un alloggio davvero alternativo l’Aurora Bubble potrebbe fare al caso vostro: si tratta di un hotel islandese, a poco più di un’ora da Reykjavik, le cui camere sono a forma di Bolla trasparente.

Qui infatti gli ospiti potranno gustarsi in tutta comodità la splendida visione dell’aurora boreale, le stelle invernali, il sole di mezzanotte e lo spettacolo meraviglioso della foresta che circonda l’albergo.

La struttura a forma di bolla si mantiene grazie a un sofisticato sistema di ventilazione che, ovviamente, è silenziosissimo.

L’aria viene rinnovato all’interno dalle 2 alle 7 volte al giorno per impedire la formazione di umidità che rovinerebbe la meravigliosa camera.

Viste le temperature invernali piuttosto rigide ogni camera è dotata di un ottimo impianto di riscaldamento che renderà piacevolissimo il vostro soggiorno anche durante i mesi più freddi.

Chi ha progettato Aurora Bubble ha pensato anche all’aspetto green: la preoccupazione principale è stata infatti quella di non aver alcun impatto “violento” sulla foresta circostante.

Per questo motivo però Aurora Bubble si propone in uno stile molto minimalista ma le ragioni sono valide e più che condivisibili.

Il prezzo? Circa duecento euro a notte, certo non popolarissimo ma fattibile: lo spettacolo dell’aurora boreale, del resto, deve essere davvero impagabile.

Io un piccolo sacrificio lo farei, e voi?

Guardo tutto con occhi di scimmia. A pensarci su pensaci tu.

Honky Tonky

Fonte: http://siviaggia.it/viaggi/europa/islanda-l-hotel-bolla-per-vedere-l-aurora-boreale/141153/



This post first appeared on Home | WhatsIN, please read the originial post: here

Share the post

L’hotel bolla per vedere l’aurora boreale

×

Subscribe to Home | Whatsin

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×