Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il calendario dell’avvento del futuro

Lasciato il Natale alle spalle vi possiamo parlare di questa novità senza suonare blasfemi o essere contro la tradizione da tutti apprezzata.

Ebbene, si tratta del Calendario dell’Avvento, un’usanza molto popolare soprattutto nei paesi di lingua tedesca, che mostra i giorni rimanenti fino alla vigilia di Natale.

E’ un modo per accompagnare più che altro i bambini nell’attesa della festa da loro più amata.

Ma il calendario dell’avvento di cui vi parlo oggi è davvero particolare: dimenticate i cioccolatini e i bigliettini che tanto piacciono ai più piccoli.

Se siete alternativi inside questo calendario potrebbe fare per voi: si tratta di un’alternativa altrettanto gustosa che però sostituisce al cioccolato il formaggio.

Insomma, se siete stufi dello scontato (anche se buonissimo) cioccolato il calendario al formaggio potrebbe essere l’idea giusta per voi!

L’idea è della londinese Annem Hobson che ha lanciato la novità dall’alto del suo blog “So Wrong It’s Nom) giurando di metterlo in commercio per il 2017.

Bisognerà aspettare il prossimo Natale, ma di sicuro non ce lo perderemo!

Guardo tutto con occhi di scimmia. A pensarci su pensaci tu.

Honky Tonky

Fonte articolo e foto: http://www.ziqqurat.eu/2016/11/30/dimenticate-il-cioccolato-perche-i-calendari-dellavvento-al-formaggio-sono-il-futuro/



This post first appeared on Home | WhatsIN, please read the originial post: here

Share the post

Il calendario dell’avvento del futuro

×

Subscribe to Home | Whatsin

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×