Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il Righeira ospite del Divino Festival

[Riceviamo e pubblichiamo] A grande sorpresa al Divino Festival un ospite del mondo dello spettacolo, Righi dei Righeira, ovvero Stefano Jonhson Righi, cantautore italiano componente del duo musicale Righeira.
Righeira è Gruppo nato negli anni ’80 che vede il suo esordio col brano Vamos a la playa , brano dal gran successo prima in Italia e poi in Europa. Il primo brano in lingua spagnola che diede il “la” a molti altri successi che li hanno accompagnati nel loro percorso artistico, “No tengo dinero, Hey mama, L’estate sta finendo…”

A Castelbuono Righi sarà ospite del Divino Festival non nella veste di cantante, bensì come eno-visitatore, come appassionato e cultore del vino.
Sarà presente nelle serate che anticiperanno la degustazione e nella serata del 31 luglio per godere della splendida cornice che accompagna il Festival DiVino.

Tante le personalità che da dieci anni a questa parte hanno partecipato attivamente o come appassionati all’evento estivo dedicato al vino, manifestazione enogastronomica, riconosciuta ormai a livello internazionale come perfetto connubio di cibo, musica, cultura e natura.

La prima setata, quella inaugurale, si è appena conclusa con grande soddisfazione, non solo dell’organizzazione, ma anche degli ospiti della Banda Sinfonica Uniò Musical de Lleida che insieme alla banda di Castelbuono si sono esibiti nella splendida ed unica cornice di Piazza Castello.
Appuntamento a stasera con il “Premio Internazionale Gusto DiVino” e il concerto de “I Musici” di Francesco Guccini, unica tappa siciliana.



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

Il Righeira ospite del Divino Festival

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×