Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

ASD Castelbuono Pedala. 3^ edizione Gimkana Bike

Domenica 4 Agosto 2019, al campetto Toto Spallino di Castelbuono ha avuto luogo la 3^ Edizione Gimkana Bike organizzata dalla Società ASD Castelbuono Pedala. Hanno partecipato 42 bambini dai 6 ai 13 anni, di cui due di Isnello ed uno di Gangi. E’ stato un pomeriggio all’insegna di sano Sport e allegra socialità. I Bambini hanno gareggiato per categoria 6/7 anni, 8/9 anni, 10/11 anni e 12/13 anni.

Sono stati premiati i primi tre di categoria con coppe. A tutti è stata consegnata un maglietta con logo societario. Si ringraziano per la riuscita della manifestazione l’Amministrazione Comunale,la Società Kairos che gestisce il campetto per la fattiva collaborazione, Studio Fotografico Di Stefano, Cucco Gomme, Benetton di Gesani, Edicolè Barreca , Vini, Vizi e Sfizi di Palumbo, Supermercati Fratelli Prestianni, Bar Cavour, Vincenzo Vigneri articoli regalo, Holyday Bazar, Parafarmacia Dott.sa Guardì, Ablasor, Maria Concetta articoli da regalo, Bar Sferruzza, Rita abbigliamenti, Impronte, La Botteguccia, Diliberti articoli regalo, Castelbuono Arte e Marco La Grua giocattoli.



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

ASD Castelbuono Pedala. 3^ edizione Gimkana Bike

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×