Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La Portavoce e Senatrice del M5S On. Loredana Russo ha incontrato il Comitato per le Fontanelle a Castelbuono

Ieri pomeriggio (ndr) a Castelbuono la nostra Portavoce e Senatrice On. Loredana Russo (Membro della 7ª Commissione permanente Istruzione pubblica e beni culturali) ha avuto un incontro con una delegazione del “Comitato per le Fontanelle”, al fine di dare seguito all’interessamento sull’opera ad oggi ancora incompiuta. Interesse sortito e dichiarato sul palco di Piazza Castello alla fine della rappresentazione teatrale del gruppo dei Frastornati ed inoltre sollecitato anche dal nostro MeetUp di Castelbuono.

La Senatrice ha preso contezza, attraverso le slide mostrate dall’ing. Paolo Cicero e del prof. Massimo Genchi, della ormai storica e travagliata vicenda del Cine-Teatro le Fontanelle fino allo stato dell’arte attuale. Tutto ciò al fine di poter conoscere meglio il problema e poter cercare di intervenire, laddove fosse possibile, con un sostegno mirato all’accelerazione di un progetto che possa permettere di dare un vero teatro fruibile dodici mesi l’anno, alle molteplici associazioni culturali castelbuonesi (oltre ad intervenire sulla seria problematica ambientale dello smantellamento del tetto in eternit).

Inoltre la Senatrice (che ringraziamo di cuore per essere venuta a Castelbuono anche con condizioni atmosferiche pessime ed ostative) ha anche incontrato il Presidente dell’Associazione “I Delfini” nella persona del sig. Mirco Francioso, per confrontarsi sulla problematica del randagismo in Sicilia (la Senatrice è intervenuta tempo fa, sotto la segnalazione dell’Ass. “I Delfini” attraverso il nostro MeetUp, nel caso della strage dei cani al Bivio Madonnuzza). Problematica di cui la nostra portavoce si sta occupando in Senato (anche in collaborazione con il nostro Portavoce e Deputato on. Salvatore Siragusa, il quale se ne sta occupando in ambito regionale).

Il MeetUp MoVimento 5 Stelle Castelbuono



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

La Portavoce e Senatrice del M5S On. Loredana Russo ha incontrato il Comitato per le Fontanelle a Castelbuono

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×