Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“Supergiovane – Valledolmo 3-2. Salvezza vicinissima”

[supergiovanecastelbuono.it] A sorpresa la Supergiovane torna a vincere Dopo due mesi battendo il Valledolmo, 5^ della classe, 3 a 2 in casa volando a +5 dall’ultima e zona retrocessione Occupata Dal Cartagine , e a +6 dal Petralia (penultima). La partita si sblocca dopo 15 minuti circa grazie a bomber Culotta che, servito con un assist splendido di Conoscenti, si ritrova solo davanti il portiere. Pochi Minuti Dopo, sempre Culotta, sfiora un eurogol con un pallonetto fantastico ma il portiere ospite mette in angolo. Dopo arriva la reazione del Valledolmo che prima pareggia e dopo si porta in vantaggio tornando poi negli spogliatoi col risultato di 2 a 1. Ma nella ripresa è un’altra Supergiovane: con un’azione fantastica Piro si guadagna il rigore che verrà realizzato da Culotta che, spiazzando il portiere, realizza una doppietta. Pochi minuti dopo Conoscenti, a tu per tu col  portiere, si fa neutralizzare dal numero 1 ospite ma dalla respinta, da rapace d’area, il nostro bomber non perdona e riporta in vantaggio i Cinghiali. La Supergiovane prova a chiuderla con le 3 occasioni di Carollo, e con Conoscenti e La Iuppa (che nel primo tempo sfiora anche lui un eurogol) e, dopo i minuti finali pieni di sofferenza, i ragazzi di Cesare Rizzo compiono questa impresa.

Con due giornate alla fine del campionato (una per la Supergiovane, che nell’ultimo turno dovrà riposare) i Cinghiali sono a +6 dall’ultimo posto e dalla Retrocessione Occupata Dal Cartagine (che deve ancora recuperare una gara), a -1 dalla salvezza occupata dal Petralia. Domani, dopo i risultati  dagli altri campi, vi proponiamo i verdetti per ottenere la salvezza matematica.



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

“Supergiovane – Valledolmo 3-2. Salvezza vicinissima”

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×