Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

M5S, domenica 18 febbraio “Castelbuono 5 Stelle Day”

Gli attivisti e i simpatizzanti del MeetUp MoVimento 5 Stelle Castelbuono sono lieti di invitarvi al “Castelbuono 5 Stelle Day” che si svolgerà nella giornata di Domenica 18 Febbraio. Una giornata dedicata al MoVimento 5 Stellenell’ambito della campagna elettorale per le Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018.
 
Di seguito il programma della giornata:
 
  • Ore 10:30 Presso l’Aula Consiliare di Via Sant’Anna 25 il Portavoce e Senatore del M5S Mario Giarrusso presenterà il suo libro “Il voto di scambio politico mafioso”.
  • A margine della presentazione una prima breve presentazione dei Candidati Uninominali e Plurinominali di Camera e Senato intervenuti alla presentazione.
  • Nel primo pomeriggio i candidati insieme agli attivisti svolgeranno un porta a porta per le principali vie di Castelbuono.
  • Ore 18:00 Sempre presso l’Aula Consiliare – Presentazione Ufficiale dei Candidati e delle principali linee programmatiche, grazie ai loro interventi e al confronto con l’eventuale pubblico presente. 
 
Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte all’evento. Vi aspettiamo numerosi!

Il MeetUp MoVimento 5 Stelle Castelbuono

 
 


This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

M5S, domenica 18 febbraio “Castelbuono 5 Stelle Day”

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×