Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Panettiere di Termini Imerese scomparso ad Aosta

Panettiere di Termini Imerese scomparso ad Aosta

[palermo.blogsicilia.it] Da alcuni giorni non si hanno più notizie di un panettiere siciliano di 35 anni, Paolo Lo Cascio, di Termini Imerese, sposato e con tre bambini. L’uomo è titolare della antica panetteria Lo Cascio di Termini Imerese ma quando si sono perse le sue tracce di trovava ad Aosta per motivi di lavoro. L’ultima traccia che ha lasciato, infatti, è localizzata proprio nel capoluogo valdostano, dove risulta un suo “prelievo a uno sportello bancomat effettuato tre giorni fa”.

Per le forze dell’ordine non ci sono, al momento, motivi per attivare una ricerca di persona scomparsa ma il cugino, Luca Capizzi, sta diffondendo richieste di aiuto alla ricerche convinto che sia spaesato e abbia bisogno di aiuto. “Credo abbia avuto – dice Capizzi – una discussione a Viareggio  con uno zio e che si sia allontanato subito dopo. E’ senza telefono”. Capizzi chiede aiuto a chi possa averlo visto “Indossa una giacca beige – aggiunge il cugino – Credo che stia cercando noi perché ad Aosta non conosce nessun altro, ma deve essere spaesato”.



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

Panettiere di Termini Imerese scomparso ad Aosta

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×