Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I volontari dell’associazione I Delfini soccorrono un cane investito

[ass. I Delfini] Giorno 28 Novembre 2017 ore 17,00 circa, ci hanno segnalato telefonicamente i Carabinieri di Isnello un cagnetto investito in c.da Aquileia, che giaceva a bordo strada. Ci Siamo attivati immediatamente, una volta arrivati sul posto ci siamo accorti subito della rottura della sua zampa destra e una probabile lesione spinale causata sicuramente da un forte urto con un’auto in transito. Il cane muoveva solamente la testa, ma aveva lo sguardo vigile.
Dopo l’arrivo del dott. Elio Sicilia incaricato dell’ASP, siamo venuti a conoscenza che il cane era in possesso di microchip e dunque ci siamo recati all’asp di Castelbuono con il Dott. S. che ha consultato l’anagrafe canina, risalendo immediatamente al suo proprietario. Con l’aiuto di due agenti della Polizia Municipale di Castelbuono abbiamo consegnato Snoopy al suo padrone che lo condurrà al più presto da un veterinario.
Un ringraziamento particolare va ai Carabinieri della Stazione di Isnello che hanno dimostrato una grande sensibilità.

 


This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

I volontari dell’associazione I Delfini soccorrono un cane investito

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×