Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Padre Domenico. Orari di incontro alla Chiesa dell’Itria

Riportiamo qui di seguito il messaggio che Padre Domenico Costanzo ha scritto oggi sul suo profilo Facebook, in occasione del suo compleanno, cogliendo l’opportunità per ringraziare quanti lo hanno accolto in questo particolare momento della sua vita. Durante la sua permanenza sarà disponibile per confessioni e colloqui.

Rivolgiamo a Padre Domenico i nostri calorosi auguri.

A tutti i concittadini castelbuonesi. Colgo ora l’occasione per ringraziarvi della calorosa accoglienza che ha tonificato in bene la mia vita, in un momento particolarmente delicato. mi sono sentito a mio agio e di questo ringrazio di cuore anche Enza e Rosario Targia, che mi hanno accolto generosamente, nella loro casa… ne avevo tanto bisogno. Pertanto voglio confermare per tutti che mi fermerò il tempo necessario per un checup generale e altre visite relative al prossimo quarto incontro con l’oncologo. Pertanto mentre che sono qui mi rendo disponibile per le confessioni o colloqui (alcuni mi hanno chiesto) nella chiesa dell’Itria il martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle 18.00 e sabato delle ore 9.00 alle 11.30. Vi aspetto. Grazie di nuovo a tutti e auguri di bene per ognuno. Fr. Domenico G. Costanzo.



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

Padre Domenico. Orari di incontro alla Chiesa dell’Itria

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×