Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Suprauponti, Pietro Gentile: “Nei mie occhi resterà per sempre l’immagine di un paese bombardato”

[Riceviamo e pubblichiamo] E’ uscito il numero 108 del giornale “Suprauponti”. La prima pagina è interamente dedicata al terremoto dell’Italia centrale con un editoriale del direttore Rosario Mazzola. All’interno l’intervista esclusiva, fatta da Cristina La Sorte, a Pietro Gentile che con il suo cane Talco è stato tra i soccorritori ad Amatrice. “Nei miei occhi – afferma il volontario -, che hanno pianto di dolore, resterà per sempre l’immagine di un paese bombardato”.
Nell’ultimo numero del quindicinale d’informazione castelbuonesi i lettori potranno leggere anche una lettera del consigliere Mario Cicero e la risposta del vice direttore Giuseppe Spallino, i “Racconti d’inverno” di Massimiliano Città con la prima parte di “Voci”, il successo della quarta edizione di “Med Tour”, gli articoli di Anna Studiale per rivivere le emozioni di “Castelbuono Classica”, il “Premio La Grua” e la “lectio magistralis” su Pirandello e la recensione di Giuseppe Spallino al libro di Salvino Leone sulle tradizioni culinarie castelbuonesi. Buona lettura.



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

Suprauponti, Pietro Gentile: “Nei mie occhi resterà per sempre l’immagine di un paese bombardato”

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×