Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Denti sani e belli

Fondamentale arma di seduzione per una donna, un sorriso mozzafiato richiede non poca cura, oltre che un notevole investimento ecomnomico, che di questi tempi non tutte hanno la possibilità di affrontare.
Oltre alla tradizionale paura della poltrona bianca, infatti, l'eccessivo costo delle cure odontoiatriche sono un importante deterrente per molte donne. Secondo un'indagine condotta dall'Osservatorio Sanità di UniSaluteben, ben il 51% degli italiani aventi un'età superiore ai trent'anni non si è mai sottposto alle cure dentistiche negli ultimi 12 mesi e, di questi, il 31% non ha intenzione di farlo in futuro, salvo indesiderate emergenze.
Alcuni piccoli accorgimenti, tuttavia, possono aiutarci a prenderci cura dei nostri denti, mantenendoli sani e belli: naturalmente, è necessario usare spazzolino e dentifricio sopo ogni pasto e il filo interdentale una volta al giorno; evitate, poi, di bere troppi caffè e di fumare, perché la caffeina e la nicotina non fanno altro che ingiallire la patina dentale; così come è importante non mangiare troppo spesso zuccheri per prevenire l'insorgere della carie. Infine, se desiderate denti più bianchisi rivela ottimo un vecchio rimedio della nonna: strofinateli con delle foglie di salva.


This post first appeared on Notizie Gaie, please read the originial post: here

Share the post

Denti sani e belli

×

Subscribe to Notizie Gaie

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×