Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mirabilandia il parco divertimenti

L’estate è sicuramente e soprattutto divertimento, per i ragazzi, i giovani ed i bimbi insieme alle famiglie, e quest’anno ad attendervi sono sono le novità  di Mirabilandia Parco Divertimenti di Ravenna, Emilia Romagna.

Cosa fare a Mirabilandia

Ogni anno sono tantissimi i turisti che trascorrendo le proprie vacanze nella riviera romagnola, decidono di andare a vistare il Parco, non solo più famoso d’Italia, ma anche d’ Europa.  Se volete consigliare fino al 25% vi consigliamo di acquistare i biglietti direttamente online e scoprire così tutte le altre offerte di Mirabilandia, incluse le proposte parco+hotel. Inoltre, anche acquistando il biglietto online, il giorno dopo entrare gratis, esibendo sempre lo stesso biglietto!  Tra le novità 2014 c’è Dinoland, la terra dei dinosauri che potete esplorare grazie alle biciclette giurassiche, ma vi offre anche la possibilità di affrontare Tirannosauri e Velociraptor, mangiare una pizza in un nido di Pterodattili o prendere una patente preistorica a bordo di fuoristrada tra animali preistorici, piante misteriose e cartelli davvero molto originali.

Resta poi il grande divertimento delle tantissime attrazioni per tutti come Katun, il gigantesco inverted coaster, n. 1 in Europa, che domina tutta la città, Ispeed, per chi vuole sfrecciare come in Formula 1, Divertical, il water coaster più alto del mondo, per chi ovviamente ama l’acqua, Brontocars, il circuito degli antenati, Reset, viaggio fra le rovine di New York, e tantissime altre attrazioni che dovete assolutamente scoprire!

Ma Mirabilandia è anche spettacolo con tantissimi show in programma come Scuola di Polizia, Cappuccetto Rosso, Mistero e Magia, Circo e tantissimi altri senza dimenticare il momento topico per i più piccoli, ovvero l’incontro con la mascotte di Mirabilandia! E per i vostri momenti di ristoro non avete che l’imbarazzo della scelta: Algida Store, Alma Verde, Bar del Laghetto con una splendida vista sul lago, Bar del Tesoro, in stile messicano, Bar Spanino per gli amanti degli hot dog, Dolce Frutta, e tantissimi altri per tutti i gusti!

Inoltre a Mirabilandia, potete dedicarvi anche allo shopping, da soli o con la famiglia, scegliendo il regalo giusto per ognuno, tra gadget ricordo caramelle, oppure tra i migliori capi d’abbigliamento dei brand più conosciuti dei surfisti, per questo a Mirabilandia è bello andarci ma anche ritornarci!

L'articolo Mirabilandia il parco divertimenti proviene da Corrire della Notizia .



This post first appeared on Corriere Della Notizia, please read the originial post: here

Share the post

Mirabilandia il parco divertimenti

×

Subscribe to Corriere Della Notizia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×