Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Serie tv e fiction, il meglio della TV sul digitale terrestre

Le serie tv sono diventate una sorta di droga per milioni di telespettatori. Quando si inizia a seguire una nuova fiction si sa che si riderà e si piangerà insieme ai loro protagonisti per tutte le varie stagioni e il vuoto che la fine della storia potrebbe lasciare, vi farà sentire dispersi.

L’appuntamento quotidiano con le Serie tv sono diventati una sorta di rito per i telespettatori, i quali una volta giunti alla visione dell’ultima puntata della serie si chiederanno: “E adesso?”. State sereni, perché di nuove serie tv ne escono a bizzeffe.

Quali programmi vanno in onda stasera ?

Se per l’ora di cena non avrete impegni, continuate la lettura di questo articolo e scoprite quali serie tv e fiction saranno trasmesse stasera in tv sui principali canali del digitale terrestre. Ce ne sono di tutti i generi, troverete sicuramente quella che farà al caso vostro.

Rai Uno trasmetterà i nuovi episodi della settima stagione di Provaci ancora Prof!, con la professoressa di lettere, Camilla Baudino, più amata dagli italiani. Su Rai premium sarà Suor Angela a farvi compagnia con la fiction Che Dio ci aiuti, mentre su Cielo troverete The Pacific la miniserie prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks.

Su Paramount Channel se vi piace il genere fantasy troverete La spada della verità basata sugli omonimi romanzi di Terry Goodkind; su La7d preparate i fazzoletti per seguire un’altra imperdibile puntata di Meredith e dei suoi colleghi di Grey’s Anatomy. Su Giallo e Top Crime vi faranno compagnia, anzi vi lasceranno sulle spine per tutta il tempo, i personaggi di Law & Order e Bones e infine su VH1 preparatevi a ridere a crepapelle con i personaggi più comici e amati degli anni novanta della serie tv Will & Grace.

Sui canali a pagamento del digitale terrestre troverete altre prime visioni di serie tv, di tutti i generi e di tutti i gusti. Per esempio potrete visionare i nuovi episodi di iZombie trasmessi su Premium Action, Rizzoli & Isles su Premium Crime, Wrecked su Premium Joi e Famous in Love su Premium Stories.

Ovviamente questi saranno tutti i programmi che verranno trasmessi stasera in tv in prima serata, se siete dei nottambuli, rimanendo sintonizzati sulle vostre emittenti preferite troverete altre prime visioni e repliche delle vostre serie tv preferite, anche in seconda serata.

I canali di Premium ne sono una prova in quanto continueranno con la trasmissione di nuove serie fino a oltre la mezzanotte. Detto questo scegliete il vostro programma, staccate i telefoni e rilassatevi sul divano con i vostri personaggi preferiti!

L'articolo Serie tv e fiction, il meglio della TV sul Digitale Terrestre proviene da Corrire della Notizia .



This post first appeared on Corriere Della Notizia, please read the originial post: here

Share the post

Serie tv e fiction, il meglio della TV sul digitale terrestre

×

Subscribe to Corriere Della Notizia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×