Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cane che scappa: quali sono le 15 razze artiste della fuga?

Cane che scappa

Esistono cani con la tendenza di scappare alla prima cosa che vedono o perché d’istinto pensano a fuggire o magari perché vogliono nascondersi oppure per giocare. Un altro motivo che può spingere i cani a scappare è il calore del cane e quindi corrono a cercare compagnia, ma a volte anche il cattivo provoca in loro un forte senso di paura e la fuga è la prima cosa che viene loro in mente di fare. E' difficile capire un cane che scappa! [xyz-ips snippet="bottone-like-it"] [fb_plugin post href=https://www.facebook.com/dogalize/videos/10211962428508582/]

La classifica

Sono quindi tanti i motivi che spingono alcuni cani a scappare ma per sapere quali sono le razze di cani che hanno più forte questo istinto Business Insider ha chiesto alla ditta Whistle, azienda che crea collari con GPS per i cani, di rivelare le razze di cani artisti della fuga. Nella classifica stilata da Whistle non rientrano però le razze di cani di piccola taglia perché il collare GPS è troppo ingombrante e non adatto da portare per la loro piccola dimensione. Inoltre, il collare non fa una selezione precisa fra cani fuggiti e cani liberi di andare a fare escursioni. Ecco di seguito le 15 razze di cani che secondo Whistle tendono a scappare maggiormente e sono quindi definite artiste della fuga.

Cane che scappa: ecco le 15 razze più sfuggenti

Cane da pastore dell'Anatolia - cane potente e coraggioso, va saputo prendere ed educare. Bloodhound –appartenente alla categoria dei segugi, è considerata abile nel riconoscere gli odori Pastore dei Pirenei - animale dal carattere mansueto e sereno, è un ottimo cane da compagnia. Catahoula Leopard Dog – Dotato di un carattere molto affettuoso, è un cane facilmente educabile. Bluetick Coonhound – L’aspetto amichevole fa di questo cane un ottimo animale domestico Pit Bull – agile e veloce, colpisce per la sua spiccata intelligenza Black and Tan Coonhound – resistente a tutte le condizioni, è agile e fedelissimo e non tradisce mai Pastore Belga Malinois – vigile e attivo, è sempre attento ma non aggressivo San Bernardo – protettivo e coraggioso, è amante dei bambini e gran giocherellone Alano – eccellente cane da difesa ma anche da compagnia American Bulldog - potente e armonioso, è un ottimo cane da guardia Barboncino – temperamento focoso ma allegro e giocherellone Tree Walker Coonhound – grande cacciatore, segue il suo istinto Bovaro del Bernese – il suo carattere dolce e affettuoso lo rende amabile Cane da Pastore Australiano - Animale dal temperamento mite ed equilibrato, il pastore australiano ha una spiccata capacità di apprendimento ed è molto apprezzato per la sua pazienza e la sua dolcezza. Scopri anche le razze di cani più pigre, le razze di cani che apprendono più lentamente e le razze di cani che abbaiano più forte.

L'articolo Cane che scappa: quali sono le 15 razze artiste della fuga? sembra essere il primo su Dogalize.



This post first appeared on Dogalize, please read the originial post: here

Share the post

Cane che scappa: quali sono le 15 razze artiste della fuga?

×

Subscribe to Dogalize

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×