Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il gatto Nala del Guinness dei Primati, record su Instagram

Il gatto Nala del Guinness dei Primati

Il gatto Nala del Guinness ha ricevuto il "Diploma dei primati" consegnato ufficialmente dal Guinness World Records: il certificato attesta che Nala è il gatto più popolare di Instagram. Qui è seguita da oltre 3,4 milioni di followers, un numero elevatissimo che attesta quanto sia amata e apprezzata. Tantissime persone amano vedere le sue foto e i suoi video, i momenti delle coccole al gatto, del cibo del gatto e dei giochi con il gatto insieme alla sua padrona. Questo bel felino non ha nulla da invidiare alle celebrità umane; non capita affatto di rado che alcuni animali famosi su Instagram attirino anche di più rispetto alle star umane. [xyz-ips snippet="login-con-facebook-it"] [fb_plugin post href=https://www.facebook.com/dogalize/videos/10212169638248696/]

Chi è il gatto Nala del Guinness

Questo micio ormai popolare ha sette anni di età e vive con la sua adorata padrona e con la sua famiglia a Los Angeles, in California. Assomiglia ad un gatto siamese ed ha un muso molto dolce, due occhi azzurri stupendi e un pelo del gatto morbidissimo e soffice. E' stato adottato quando aveva solo cinque mesi di vita. La sua padrona aveva ad un certo punto deciso di aprire un profilo Instagram dove pubblicare foto del micio, ma non poteva certo immaginare la fama che sarebbe seguita. In breve tempo infatti Nala è divenuta una vera e propria star sui social e i suoi follower si sono moltiplicati. Così, è arrivato un importante riconoscimento ufficiale: i giudici del Guinness dei Primati si sono resi conto della sua popolarità fuori dal comune e hanno consegnato alla sua padrona il "Diploma dei primati". I video e i post sul profilo Istagram del felino hanno una popolarità incredibile, arrivando a superare i 300 mila like, un vero record. Anche per quanto riguarda Facebook Nala risulta molto amata, con già più di due milioni e mezzo di fan.

Perché tanta popolarità?

Da cosa deriva il successo straordinario del gatto Nala del Guinness dei Primati? La padrona, che sul social utilizza il nome di Pookie, ha ipotizzato che il merito sia da attribuire alla spontaneità e alla dolcezza di Nala. Le foto e i video che la ritraggono infatti sono sempre molto teneri e capaci di donare un sorriso agli utenti che li vedono. La padrona ha una vera e propria passione per i gatti, specialmente per Nala di cui la fan numero uno. E' fiera di lei ed ha ringraziato tutte le persone che la sostengono; pubblicando la foto del certificato del record, ha affermato: “Questo è per me?! Grazie Guinness World Record. E grazie a tutti quelli che mi supportano. Vi adoro”.

L'articolo Il Gatto Nala del Guinness Dei Primati, record su Instagram sembra essere il primo su Dogalize.



This post first appeared on Dogalize, please read the originial post: here

Share the post

Il gatto Nala del Guinness dei Primati, record su Instagram

×

Subscribe to Dogalize

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×