Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il cane Timmy, scomparso vicino a Bergamo e ritrovato in Belgio

Il cane Timmy

Il cane Timmy è uno stupendo e vivace Border Collie di tre anni di età, protagonista di una storia incredibile, a lieto fine per fortuna. Il cane Timmy infatti viveva presso Sarnico, in provincia di Bergamo, insieme alla sua famiglia, ed alcuni giorni fa era improvvisamente scomparso. I suoi proprietari ne avevano denunciata la sparizione e avevano pensato che fosse stato rapito; erano angosciati e avrebbero fatto di tutto per ritrovarlo. Non si sono stancati di cercarlo, di indagare, di pensare a lui e di sperare di poterlo ritrovare. E il loro amore per l' amico a quattro zampe è stato premiato. Il cane Timmy è stato ritrovato ed è potuto tornare a casa con la sua amata famiglia. Ma nessuno avrebbe immaginato che fosse finito addirittura in Belgio. [xyz-ips snippet="login-con-facebook-it"] [fb_plugin post href=https://www.facebook.com/dogalize/videos/10213953573144109/]

Il viaggio del cane Timmy

Il suo incredibile viaggio ha portato questo bel border collie fino a Melle, un paese del Belgio situato circa a metà strada tra Bruxelles e Ostenda. Ha percorso più di un migliaio di chilometri a bordo di un tir. E tutti questi chilometri, li hanno percorsi i padroni in una giornata sola per andare a riprendersi il proprio amato peloso. Ma come lo hanno rintracciato? I proprietari si sono ricordati di aver scorto nelle vicinanze della propria abitazione un camion di una azienda straniera. "Di certo su quel camion non ci è salito da solo. È stato preso e caricato volontariamente", ha affermato la padrona.

Il racconto della scomparsa

Il cane Timmy era scomparso all' improvviso; era abituato a muoversi in autonomia, ma senza allontanarsi mai. Non poteva essere scappato di sua volontà; scattano lunghe ricerche, ma Timmy non si trova. Nel piazzale dove era stato visto l' ultima volta c' era un tir e alla proprietaria del cane era sembrato di sentire un guaito provenire proprio da lì. Gli autisti però avevano negato, e il tir era partito. I proprietari, angosciati, avevano appeso volantini, continuato le ricerche. Ma la proprietaria era convinta che Timmy fosse nel camion; così aveva  chiamato l' azienda belga per un controllo. "Dalla visione delle telecamere, si è visto che il cane è stato prelevato", aveva detto. In realtà non c’ era nessuna telecamera, ma Timmy era veramente nel camion.

L'articolo Il Cane Timmy, scomparso vicino a Bergamo e ritrovato in Belgio sembra essere il primo su Dogalize.



This post first appeared on Dogalize, please read the originial post: here

Share the post

Il cane Timmy, scomparso vicino a Bergamo e ritrovato in Belgio

×

Subscribe to Dogalize

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×