Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mirko Trovato, un amore unico per i suoi due amici Labrador

Mirko Trovato

Giovanissimo e famoso grazie alla serie tv Braccialetti Rossi, Mirko Trovato è un attore con la passione per i cani. Mirko adora infatti i suoi due labrador e li considera come fratelli. Seguitissimo da tantissimi fan, il giovane attore pubblica spesso le sue foto insieme ai suoi amati cani e riceve sempre tanti like e commenti di apprezzamento per i suoi due amici a 4 zampe. Il personaggio che interpreta nella famosa serie tv, Davide, è entrato nel cuore di milioni di italiani: l’ interpretazione di questo dolce ragazzo dai capelli ricci è piaciuta tantissimo, peccato che il suo personaggio è scomparso già nella prima serie. La produzione, però, visto il successo riscosso dal ragazzo, cioè Mirko, ha creato un altro personaggio e così l’ attore è rientrato nel cast sotto le spoglie di un fantasma che può interagire solo con Toni. [xyz-ips snippet="login-con-facebook-it"] [fb_plugin post href=https://www.facebook.com/dogalize/videos/10212146171582044/]

Giovane e famoso ma innamorato pazzo dei suoi due Labrador

Nato a Pomezia, Mirko Trovato vive insieme alla sua famiglia, composta dai genitori e dalla sorella maggiore, Erika, e anche dai suoi amati cani che cura personalmente. Il giovane è diventato attore quasi per caso: un giorno ha trovato un volantino che pubblicizzava un provino per una serie tv, così lo ha fatto ed è stato preso. Anche se è impegnato con le riprese della fiction, riesce anche a studiare e a badare ai suoi due amici, Dago e Teo, due Labrador stupendi che ama in maniera sviscerata. Le foto che Mirko pubblica sui social vengono condivise da oltre 200mila follower che amano l’ attore e anche i suoi due beniamini. Ma l’ attore non si ferma a Facebook: infatti, Mirko ama talmente i cani che pubblica le foto dei suoi due Labrador anche su Twitter, e come foto nel suo profilo mette quella dei due fratelloni, come ama chiamare i due animali. Anche per San Valentino Mirko ha deciso di fare gli auguri alle sue ammiratrici postando uno scatto abbracciato a uno dei suoi amici pelosi.

Attivo nelle iniziative per la difesa del cane

Mirko è molto popolare anche su Instagram, dove conta ben 353mila seguaci e anche l’ attore posta foto che lo ritraggono insieme ai suoi due amori. Ma negli ultimi tempi l’ attore ha fatto anche di più: infatti, Mirko Trovato si è impegnato in prima persona per la tutela degli animali. Nei mesi scorsi l’ attore ha preso parte ad un evento di Carlo Degli Esposti della casa di produzione Palomar e ha dato in adozione a due ammiratrici uno dei suoi cuccioli di Labrador. L’ attore ha anche detto che parteciperà ad altre iniziative che dovrebbero vedere in azione anche la Lega nazionale per la difesa del cane. Non c’è che dire, anche se giovanissimo, Mirko sa bene come difendere gli animali e i cani per lui contano tantissimo.

L'articolo Mirko Trovato, un amore unico per i Suoi due amici Labrador sembra essere il primo su Dogalize.



This post first appeared on Dogalize, please read the originial post: here

Share the post

Mirko Trovato, un amore unico per i suoi due amici Labrador

×

Subscribe to Dogalize

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×