Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Alessio Cerci, calciatore che adora la famiglia e il piccolo cane

Alessio Cerci

Alessio Cerci giovane calciatore italiano negli ultimi mesi ha preso una lunga pausa dal mondo del calcio per metter su famiglia e stare più tempo possibile con la moglie, proprio durante la pausa ha pubblicato sui social varie foto in cui è facile notare l’ amore che prova nei confronti della compagna e dei suoi due figli, uno a quattro zampe ed uno nato dall’ amore tra i due lo scorso anno. Alessio Cerci e Federica amano condividere tutto ciò che riguarda la loro vita di coppia sui social e infatti se andiamo su Instagram, Facebook o Twitter troviamo scatti di quotidianità che li riguardano e ci fanno accelerare i battiti del cuore. I due si amano tantissimo e allo stesso modo amano il loro cane cucciolo, un cagnolino di piccolissima taglia che vive con loro in casa da tanti anni ormai. [xyz-ips snippet="login-con-facebook-it"] [fb_plugin post href=https://www.facebook.com/dogalize/videos/10214464718802431/]

Leonardo e il cagnolino

Chi non conosce gli animali e non li ama, critica loro il fatto che possano far convivere un animale e un bambino soprattutto se neonato, in realtà bisogna chiarire che non si può rinunciare ad un affetto o sostituirlo con un altro, quindi la coppia ha fatto una scelta davvero saggia. Con le giuste accortezze e le buone abitudini qualsiasi animale può convivere con l’ uomo e con i bambini piccoli o grandi che siano. Sappiamo che Cerci, Federica e Leonardo portano con loro il cagnolino un po' dappertutto, sia quando escono a fare una passeggiata con il cane che quando vanno fuori a cena con il cane o ad un evento particolare, amare un cane vuol dire renderlo partecipe al 100%.

Gli scatti con il cane e le critiche

Ma una delle motivazioni che ha attirato a se più critiche che complimenti è stata la pubblicazione di una foto in cui Federica spinge il passeggino con dentro il suo piccolo Leonardo, mentre il calciatore tiene in braccio proprio come un bimbo il suo cane piccolo. Piovono critiche ma perché? Perché a quanto pare secondo i tifosi quello scatto pubblicato mentre i compagni di squadra di Cerci erano in campo è stato poco rispettoso, perché mentre lui si divertiva con la famiglia, i suoi colleghi sudavano per una vittoria. Sotto la foto divampano le discussioni tra coloro che scrivono che probabilmente la famiglia sta andando a vedere la partita e coloro che invece giustificano la coppia che vuole godersi il meritato relax lontano dal prato. Oltre che essere un calciatore Cerci ha anche una famiglia e come tutti ha il diritto di staccare la spina insieme alla moglie, al figlio ed al cagnolino; adesso la domanda è: quando tornerà in campo? Non rimane che attendere.

L'articolo Alessio Cerci, calciatore che adora la famiglia e il piccolo cane sembra essere il primo su Dogalize.



This post first appeared on Dogalize, please read the originial post: here

Share the post

Alessio Cerci, calciatore che adora la famiglia e il piccolo cane

×

Subscribe to Dogalize

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×