Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Raccomandata rke 573, cosa contiene?

La raccomandata generica rke 573 viene recapitata da Poste Italiane, se il destinatario non risponde al citofono viene lasciato nella cassetta delle lettere un avviso di cortesia o di giacenza che indica la disponibilità presso l'ufficio postale della raccomandata da ritirare.

Eseguendo il tracking della raccomandata 573 non si trovano informazioni rilevanti, se non che si tratta di una raccomandata market generica. Vediamo allora cosa contiene la raccomandata 573.

Ecco Cosa Contiene la Raccomandata 573


Quale metodo migliore per scoprire il contenuto della raccomandata 573 , se non quello di verificare le testimonianze di chi già l'ha ricevuta?

Contenuto raccomandata RKE

  • Buongiorno. La mia raccomandata RKE è notifica preavviso multa di 100 euro dal Ministero della Salute per mancata vaccinazione Covid Over 50. Grazie.

  • codice raccomandata 573: Agenzia delle entrate/riscossioni che comunica di aver lasciato una cartella alla casa comunale nell'ufficio ritiro atti giudiziari. Nel mio caso si trattava di multe del 2010 non pagate. Sto cercando di capire se realmente non le avessi pagate, ma è complicato perché nell'intimazione di pagamento non c'è scritto praticamente nulla se non un codice che ti fa capire che si tratta di verbali auto
  • il codice raccomandata 573 è l'agenzia delle entrate che invia i bollettini per rottamazione TER


Hai ricevuto la raccomandata RKE 573? Lascia un commento qui sotto.

Share the post

Raccomandata rke 573, cosa contiene?

×

Subscribe to Marketmovers.it Economia E Finanza: Azioni, Quotazioni, Forex, Spread, Prestiti, Fisco, Normative.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×