Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Risparmia sui tuoi progetti, con solo 2,95$/mese

Siamo tutti alla ricerca di nuove possibilità di risparmio. Io per prima. Oggi vi parlo di un servizio che conosco da quasi un anno. Vi sembrerà un po' strano, ma le cose hanno un loro senso. Ho aperto questo blog come dimostrazione per tutte le mamme che si può lavorare da casa, anche senza avere un soldo in tasca, ma solo tanta tanta volontà di imparare e creare. Quindi ho scelto una piattaforma gratuita finché con il guadagno del blog riesco a passare ad avere un blog professionale e con un dominio personale. Ma se siete una delle tante persone a spendere il minimo possibile per dar via ai vostri progetti, consiglio caldamente il servizio Bluehost che attraverso il mio link, avrai la possibilità di risparmiare sul prezzo di hosting, quindi solo 2,95$ al mese per un totale di 12 mesi. Questa offerta  è valida solo cliccando il giorno 9 agosto 2016, su questo link. Riceverete inoltre un nome di dominio gratuito.


Maggior informazioni sull'offerta.

Ci sono molte ragioni per cui consiglierei di scegliere Bluehost per il vostro blog WordPress e sinceramente credo che è uno dei migliori provider di web hosting. Questi motivi:

- E 'facile da usare. Sì, chiunque può creare un blog WordPress facilmente con questo tutorial qui sotto. Bluehost rende molto facile creare un blog WordPress.
- Bluehost offre un ottima assistenza tecnica.
- Bluehost è estremamente conveniente e offrono a buon mercato l'web hosting. Si può avere un blog tutto tuo e l'unica spesa reale è necessaria da pagare è il blog hosting a basso costo che parte da soli 3,49 $ al mese. Ma cliccando su questo link, nel giorno 9 agosto 2016 per beneficiare di un prezzo molto basso, 2,95$ al mese per 12 mesi.
- Si ottiene un dominio blog gratuito.
- WordPress attraverso Bluehost è GRATUITO.

Inoltre Bluehost offre una garanzia nel caso in cui si decide che avere un blog non fa per voi. Se ti iscrivi a Bluehost, ma ti senti confuso, per qualsiasi motivo (ad esempio come configurarlo, raccogliendo un piano, prezzi, ecc), è sempre possibile inviarmi una e-mail per aiutarti.
Se vorrete monetizzare il vostro blog, di sicuro vorrete essere 100% sicuri che avete tutto il controllo sul vostro blog. Apparirà molto più professionale per i lettori, per le aziende, e così via, se siete su Bluehost rispetto a Blogspot.

Se decidete di registrarvi a Bluehost e non sapete da dove partire, seguite la guida passo per passo.

Affrettatevi e non perdette questa occasione.


This post first appeared on Mamma Mag, please read the originial post: here

Share the post

Risparmia sui tuoi progetti, con solo 2,95$/mese

×

Subscribe to Mamma Mag

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×