Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Un Unico Padre

 Nessuna illusione, per favore,  malvagi e buoni, mostri e chimere, sono figli di un unico Padre, persino gli androidi che tra non molto solcheranno questo pianeta lo sono, non è difficile comprenderne il motivo giusto ?

Ciò che il pianeta, le stelle contengono, la loro composizione è frutto di una unica origine, puoi plasmare gli elementi quanto vuoi, ma sono elementi di un unico Padre, puoi creare l'artificiale quanto vuoi, ma quell'artificiale è sempre composto da elementi già preesistenti.

Chi si illude di comporre una nuova creazione, è solo un manipolatore delle forme, non è Dio, né lo sarà mai, in quanto manipolare non è creare veramente.

E non fraintendetemi, manipolare per dare luce a  meravigliose forme, come fanno artisti, alcuni pochi bravi scienziati, è una dote non comune, un riflesso di Dio, manipolare per apportare distruzione, nel caso di armi orribili, o altre cose affini non convenzionali, è la sua assoluta negazione, un mancato riconoscimento, una assurda inconsapevolezza.

L'uomo veramente consapevole reca nel suo intimo il riflesso di Dio, la sua meravigliosa Scintilla, che lo ricondurrà nell'Oltre, la vera Casa, fa sì che Essa resti perennemente accesa, qualsiasi cosa accada,

al contrario l'inconsapevole, la farà deperire, ed a volte la spegnerà completamente, ciò lo condurrà ad una schiavitù eterna, per vivere, avrà necessità delle scintille di altri esseri, senza saperlo.

La presunzione di un inconsapevole, può essere talmente grande, da fargli credere di poter compiere meravigliosi creazioni a scapito altrui.

Ma nella sua abissale ignoranza, e mancato riconoscimento della vera Sorgente,  non comprende che uccidere le altrui scintille, significherà per lui, la vera morte, la morte per sempre, senza appello, nemmeno Dio potrà salvarlo, tanto meno una incredibile tecnologia che certo gli consentirà una lunga vita, ma alla fine sarà comunque costretto a perire.

Noi umani, non sappiamo nulla, o troppo poco, ci arrendiamo alle apparenze e non usciamo mai dai nostri binari, magari crediamo alle favole che ci raccontano, adoriamo un dio, che non ha nulla a che vedere con la vera Sorgente, convinti che quel dio, ci garantirà il lasciapassare per l'eternità.

In realtà è proprio quella Scintilla che ci portiamo dentro e che dovremmo alimentare costantemente, il nostro vero lasciapassare, invece spesso la lasciamo inattiva, e la facciamo morire, quando cediamo la nostra volontà, alla volontà altrui, quando non cerchiamo più la verità e ci accontentiamo delle narrazioni altrui.

Siamo tutti figli di un unico Padre, che ci ha lasciato liberi di percorrere la via che desideriamo, che non impone la sua volontà, e se Lui che è immenso, infinito, indefinibile,  non lo fa, per quale motivo altri che non sono dissimili a noi, si permettono di imporre la loro?




This post first appeared on Blog Misteri Angie Ginev, please read the originial post: here

Share the post

Un Unico Padre

×

Subscribe to Blog Misteri Angie Ginev

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×